Dove trovo la password del Fritz repeater?
2 Ripristinare la password Se viene offerta la possibilità che venga inviata una mail del servizio Push, farsi inviare una e-mail con un link di accesso tramite il quale è possibile ripristinare la password: Accedere all'interfaccia utente del FRITZ! Repeater. Cliccare sul link "Password dimenticata?".
Come accedere al Fritz repeater 1200?
Repeater non è ancora stato connesso al FRITZ!Box o se si utilizza il FRITZ! Repeater con un altro router, è possibile accedere all'interfaccia utente tramite http://fritz.repeater o tramite l'indirizzo IP (nelle impostazioni di fabbrica http://192.168.178.2). Inserire sempre l'indirizzo completo http://fritz.repeater.
Come funziona Fritz Wlan Repeater?
Con un ripetitore Wi-Fi, ad esempio FRITZ! Repeater, è possibile estendere la portata della propria rete Wi-Fi. Il ripetitore viene connesso alla rete Wi-Fi del proprio FRITZ!Box (o di un altro router) e mette quindi a disposizione un'ulteriore rete Wi-Fi tramite la quale i dispositivi wireless possono collegarsi.
Come sincronizzare Fritz Box?
Cliccare nella sezione "Impostazioni LAN" su "Altre impostazioni" in modo da visualizzare tutte le impostazioni. Inserire nella sezione "Sincronizzazione dell'ora" il server di riferimento orario NTP in Internet con cui il FRITZ!Box deve sincronizzare l'ora.