Guida completa all'utilizzo del Roomba
Tutti i consigli e le informazioni per sfruttare al meglio il tuo Roomba
Come mandare iRobot alla base?
Per far tornare il Roomba alla Home Base durante un ciclo di pulizia, premere il pulsante DOCK sul Roomba. In questo modo terminerà il ciclo di pulizia. sul detrito individuato e premere (SPOT) sul robot.
Cosa fare se Roomba non torna alla base?
Il robot aspirapolvere non torna alla base La prima cosa da fare, è assicurarsi di aver posizionato correttamente la base di ricarica: se è su un tappeto, vicino alle scale o sotto un mobile, l'attacco del robot potrebbe avere qualche problema. Sposta la base per verificare che funzioni.
Come ripristinare iRobot?
Per essere sicuro, controlla se l'app iRobot e il robot aspirapolvere Roomba sono collegati correttamente alla stessa rete WiFi. Fai clic su Rimuovi/Ripristina impostazioni di fabbrica e attendi il processo, dopodiché puoi aggiungerlo di nuovo.
Perché Roomba gira su se stesso?
Il Roomba gira su se stesso - Errore 9 bip durante l'utilizzo: Il problema può essere causato dal paraurti che è rimasto schiacciato o i sensori del vuoto non funzionano correttamente. Provare a dare un colpo al paraurti e verificare che non sia bloccato da dello sporco.
Perché il mio Roomba non torna alla base?
Il robot Roomba delle serie 500/600/700 non torna alla Home Base. Esaminare il cavo di linea del caricabatteria e accertarsi che non sia danneggiato in alcun punto. Collegare il caricabatteria a una presa a muro e verificare che la spia verde si accenda emettendo una luce continua.
Come si fa a far tornare il Roomba alla base?
Il ritorno alla base avviene se il robot viene fatto partire dalla base altrimenti quando lui ritiene di aver finito si ferma in mezzo alla stanza viceversa se lo fai partire dalla base a fine ciclo si metterá a cercarla.
Come resettare i Roomba i7?
Ciao, ti consiglio di effettuare come prima operazione un reset al robot: tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; se non risolvi, allora effettua una seconda operazione, ripristino alle condizione di fabbrica; premetto che cancelli anche le mappe memorizzate: Apri l'app iRobot HOME, premi Altro ...
Come si fa a capire se Roomba si sta caricando?
fai una prova: mantenendo il robot sulla base schiaccia una volta clean se è arancione è in carica se è verde è carico.
Come faccio a sapere se il Roomba sta caricando?
Il manuale dice che mentre è in ricarica "normale" la spia lampeggia lentamente ed è di colore giallo, mentre se la ricarica è "rigenerante" la spia è sempre gialla ma lampeggia velocemente. Quando è carico diventa verde fisso mentre quando è scarico è rosso fisso.
Cosa fare se il Roomba non si carica?
Se il tuo Roomba non si ricarica correttamente, potresti semplicemente testare la presa per vedere se la giusta quantità di elettricità arriva al caricabatteria. In questo caso, iniziate col collegarlo su un'altra presa, per escludere problemi di alimentazione.
Come si fa a resettare Roomba?
Per resettare il robot alle sue impostazioni originali di fabbrica, tenere premuti i pulsanti CLEAN e DOCK per 30 secondi.
Quanto tempo ci mette Roomba a caricare?
Il tempo di ricarica in condizioni normali è di almeno 2 ore. Quando è completamente carica, la spia della batteria sarà verde e la batteria durerà per almeno un ciclo di pulizia completo. Con una carica completa, il Roomba pulirà per circa 60 minuti.
Perché Roomba lampeggia rosso?
1 LED emette una luce rossa lampeggiante: la carica del robot non è sufficiente per tornare al supporto. Inserire manualmente il robot nel supporto di ricarica. Una volta posizionato correttamente sul supporto e iniziata la carica, il robot emette un segnale acustico (bip) e le spie iniziano a spegnersi e riaccendersi.
Come si ripristina la batteria del Roomba?
Resettare la batteria di Roomba serie 500 e 600
Come si resetta il robot aspirapolvere?
Per resettare il robot alle sue impostazioni originali di fabbrica, tenere premuti i pulsanti CLEAN e DOCK per 30 secondi.
Perché Roomba si blocca?
Questo errore può verificarsi quando Roomba viene messo in funzione su una superficie che presenta dislivelli o se durante il ciclo di pulizia il robot incontra un ostacolo che ne causa il blocco. In questi casi, occorre sollevare manualmente il robot, spostarlo al centro della stanza e riavviare il ciclo di pulizia.