Come essere completamente anonimi su Telegram?
Per avviare una chat segreta dovete, prima di tutto, aprire Telegram. Cliccate il simbolo che replica una matita (nella parte bassa). Il pulsante che consente di avviare una nuova chat, chat segreta, creare un gruppo, un canale e visualizzare i contatti su Telegram. Scegliete la voce "Nuova chat segreta".
Come vedere accesso Telegram nascosto?
Dovete procedere così:
Come si fa a vedere se una persona è online su Telegram?
Successivamente, premi sull'occorrenza corretta e, quindi, vedi se nella parte superiore della schermata (sotto il nome dell'utente), compare la dicitura In linea: in questo caso significa che la persona in questione è attivo su Telegram e questo è il momento in cui ha fatto il suo ultimo accesso sulla piattaforma.
Come congelare l'ultimo accesso su Telegram?
Fatto ciò, per nascondere l'ultimo accesso, vai nel menu Impostazioni > Privacy e sicurezza. Adesso, premi sulla voce Ultimo accesso e in linea e scegli l'opzione Nessuno, per disattivare la visualizzazione di quest'impostazione.
Quando su Telegram compare ultimo accesso molto tempo fa?
Ultimo accesso molto tempo fa: quest'ultima dicitura, invece, sta a indicare che l'utente si è connesso per l'ultima volta a Telegram più di un mese fa.