Guida completa all'utilizzo di Alexa in casa
Per cosa è utile Alexa? A cosa serve Alexa in casa? Cosa si può fare con Alexa in casa? Cosa può fare Alexa gratis? Cosa si può comandare con Alexa?
Come ripristinare il dispositivo Alexa?
Come ripristinare i dispositivi Alexa dall'app Amazon Alexa Seleziona il device che vuoi ripristinare. Tocca l'icona a forma di ingranaggio situata in alto a destra per accedere alle Impostazioni dispositivo. Vai a “Registrato a” e tocca “Annulla registrazione”. Conferma la tua scelta.
Come si fa a riavviare Alexa?
Per riavviare il dispositivo:
Perché Alexa non funziona più?
Verifica che il tuo dispositivo abbia una connessione Internet stabile. Se la configurazione del tuo dispositivo utilizza l'App Alexa, verifica di avere installato la versione più recente dell'app. Riavvia il dispositivo Echo. Scollega il dispositivo dall'alimentazione, attendi 30 secondi, quindi ricollegalo.
Come si fa ad aggiornare Alexa?
In alternativa, pronuncia il comando vocale “Alexa, vai alle impostazioni”. Successivamente, fai tap sulla voce Opzioni del dispositivo, poi sull'opzione Verifica disponibilità di aggiornamenti software e attendi che Echo controlli se sono presenti nuovi update.