Come fare il backup di WhatsApp da Android su iCloud?
Scegli iCloud e imposta iCloud Drive su "ON".
Come trasferire tutte le chat di WhatsApp da Android a iPhone?
Seleziona WhatsApp nella schermata Trasferisci dati. Tocca INIZIA sul telefono Android e aspetta che WhatsApp prepari i dati da esportare. Quando i dati saranno pronti, il tuo account verrà scollegato dal telefono Android. Tocca AVANTI per tornare all'app Passa a iOS.
Come scaricare il backup di WhatsApp da Google Drive su iPhone?
Seleziona Cronologia backup e download di WhatsApp. Nel riquadro sinistro della schermata seguente (WhatsApp Backup), seleziona la voce cronologia dei backup. Scegli il backup che desideri scaricare o ripristinare sul dispositivo iOS. Fai clic sul pulsante "Continua", il software scaricherà i dati di backup di WhatsApp ...
Come caricare backup WhatsApp da iCloud?
Inserisci il tuo iCloud ID e la password per accedere. Questa applicazione procederà alla ricerca di tutti i file di backup che può trovare. È necessario selezionare il backup di Whatsapp su iCloud per ripristinare i dati.
Come non perdere le chat di WhatsApp cambiando da Android a iPhone?
Come trasferire chat Whatsapp da Android ad iPhone senza pc
Come trasferire WhatsApp senza perdere le conversazioni?
Tocca > Impostazioni > Chat > Backup delle chat. Nelle impostazioni di Google Drive, tocca account Google e scegli l'account Google sul quale desideri effettuare il backup delle chat. Tocca Consenti per permettere a WhatsApp di accedere all'account Google selezionato. Tocca Esegui il backup su Google Drive.
Come salvare le chat di WhatsApp quando si cambia telefono?
Fai un backup dei messaggi di WhatsApp aprendo l'applicazione sul tuo cellulare Android e poi andando su Impostazioni > Chat > Backup delle chat > Esegui Backup, salvando i dati su Google Drive. Questa operazione richiedere che tu mantenga anche il tuo numero di telefono.
Come si fa a trasferire le chat di WhatsApp?
Assicurarsi di avere l'ultima versione di WhatsApp installata su entrambi i dispositivi. Sul vecchio dispositivo, aprire WhatsApp e andare alla scheda Impostazioni. Cliccare "Chat" e selezionare "Trasferimento chat". Se la funzione è disponibile per il dispositivo, apparirà l'opzione "Trasferisci le tue chat".