Come liberare spazio su iCloud senza perdere dati
Cosa fare se lo spazio iCloud è esaurito? Come svuotare iCloud senza perdere dati? Come si fa a liberare spazio su iCloud?
Cosa succede se non si paga più iCloud?
Cosa succede se smetto di pagare l'abbonamento di iCloud? Se per qualche motivo smetti di pagare il tuo abbonamento iCloud per l'archiviazione dei tuoi file, riceverai da Apple una notifica sul tuo telefono che ti ricorderà di effettuare il pagamento.
Come rimuovere il pagamento di iCloud?
Rimuovere un metodo di pagamento su iPhone o iPad
Come aumentare lo spazio su iPhone gratis?
Indice
Quanto costa iCloud per un anno?
Si può effettuare l'upgrade per avere più spazio, ad esempio 100 GB (19,99 euro all'anno), 1 TB (99,99 euro all'anno) o 2 TB (199,98 euro all'anno). Per avere informazioni più dettagliate su questo servizio potete dare un'occhiata al nostro approfondimento dedicato, quanto costa Amazon Photos.
Come avere più spazio iCloud senza pagare?
L'unico modo possibile per aumentare questo spazio è sottoscrivere uno dei piani a pagamento del servizio. Dato che, però, tu non vuoi acquistare spazio a pagamento, hai una sola “carta” da poter giocare: liberare spazio mediante l'eliminazione di file e dati superflui da iCloud.
Cosa fare se lo spazio iCloud è esaurito?
Puoi liberare spazio nel tuo spazio di archiviazione eliminando i file di cui non hai più bisogno o di cui desideri eseguire il backup iCloud; Puoi modificare le tue impostazioni in modo da avere meno (o nessun) backup; O. Puoi pagare per più spazio.
Come aumentare iCloud?
Acquistare spazio di archiviazione sull'app Google Drive
Come togliere il pagamento di iCloud?
Rimuovere un metodo di pagamento su iPhone o iPad
Cosa succede se si disattiva iCloud?
Quando disattivi il servizio, l'app non si connette più ad iCloud, quindi i tuoi dati rimangono salvati solo sul tuo dispositivo.
Come bloccare addebito Apple?
Sul dispositivo Android, vai ai tuoi abbonamenti in Google Play. Seleziona l'abbonamento che vuoi annullare. Tocca Annulla abbonamento.
Come faccio ad annullare un abbonamento?
Che cosa succede quando annullo un piano prepagato?
Come annullare abbonamento iCloud 50 GB?
Accanto ad Abbonamenti, fai clic su Gestisci. Trova l'abbonamento che desideri annullare, quindi fai clic su Modifica. Fai clic su Annulla abbonamento. Se non è presente un pulsante per annullare l'abbonamento, significa che l'abbonamento è già stato annullato.
Come disdire un abbonamento su Apple Store?
Apri l'app Google Play Store su un cellulare o tablet Android oppure vai su play.google.com. Tocca il pulsante del menu nell'angolo in alto a sinistra dell'app Google Play Store (3 linee orizzontali). Nel menu laterale che appare, tocca l'opzione Abbonamenti. Seleziona l'abbonamento.
Come fare per non pagare iCloud?
Come effettuare il downgrade o annullare il piano iCloud+ su un PC Windows
Quanto costa 1 TB su iCloud?
Si può effettuare l'upgrade per avere più spazio, ad esempio 100 GB (19,99 euro all'anno), 1 TB (99,99 euro all'anno) o 2 TB (199,98 euro all'anno).
Quanto costano 50 GB su iCloud?
Acquisto spazio iCloud: costi 50 GB (0,99 euro/mese) — è il piano a pagamento più economico.
Come funziona iCloud a pagamento?
iCloud è lo spazio di archiviazione in cloud per documenti, foto e video ed è gratis solo in versione base, con 5 GB di spazio. Le versioni a pagamento offrono 50 GB, 200 GB o 2 TB di spazio al prezzo, rispettivamente, di 0,99 euro, 2,99 euro e 9,99 euro al mese.