Come utilizzare Google Traduttore e i migliori traduttori simultanei
Scopri come funziona Google Traduttore, come utilizzarlo su WhatsApp, attivare la traduzione automatica su Google e quali sono i migliori traduttori simultanei
Come fa Google Traduttore a tradurre?
Come usare Google Traduttore vocale Google Traduttore è anche dotato del riconoscimento vocale, che consente di parlare in una lingua e l'app trascriverà ciò che dite in un'altra lingua. Ecco come usarlo. Pronunciate la parola o frase nell'app. Toccate l'icona dell'altoparlante per ascoltare la traduzione.
Come si usa il Traduttore sul cellulare?
Utilizzare la funzionalità Tocca per tradurre
Come si usa il Traduttore?
Utilizzarlo è molto semplice: tutto ciò che devi fare è collegarti alla pagina principale del servizio, scegliere le lingue d'origine e destinazione intervenendo sui menu a tendina situati, rispettivamente, in alto a sinistra e in alto a destra, e digitare, nel box di sinistra, il testo da tradurre.
Come si fa a parlare con Google Traduttore?
Traduzione vocale
Come avere traduzione istantanea vocale?
Tradurre con un microfono
Come attivare il microfono in Google Traduttore?
Modificare le impostazioni relative ai comandi vocali
Come si chiama il traduttore istantaneo?
Nel panorama dei software gratuiti, Google Translate è sicuramente uno dei punti di riferimento per diffusione, accuratezza e affidabilità. Basta scaricare la app sullo smartphone e scegliere la lingua A da tradurre in lingua B.
Come funziona il traduttore vocale?
Per riuscirci, premi sull'icona del microfono che trovi nel box a sinistra e comincia pure a pronunciare parole e frasi che vuoi tradurre. Se nel fare ciò compare un avviso tramite cui ti viene chiesto di consentire a Google Traduttore di utilizzare il microfono del computer, acconsenti pure alla cosa.
Qual è la migliore app di traduzione?
Google Traduttore: l'app di traduzione del gigante dei motori di ricerca. App per Android e iOS.Gratuita.
Come si installa l'app Google Traduttore?
Utilizzare l'app Google Traduttore è semplice, basterà fare il download disponibile sul vostro Playstore, l'applicazione è di 21,87 MB. Potrete utilizzarla per le traduzioni di testi, scrittura manuale, persino traduzioni di foto e contenuti vocali.
Come usare il traduttore sul cellulare?
Utilizzare la funzionalità Tocca per tradurre
Come scaricare traduttore gratis?
Passaggio 1: scarica l'app Google Traduttore Scarica l'app Google Traduttore per Android. Nota: per tradurre le immagini con la fotocamera in tutte le lingue supportate, il dispositivo deve avere una fotocamera con messa a fuoco automatica e una CPU dual-core con ARMv7.
Come tradurre un testo con Google Traduttore?
Tradurre un testo. Vai su Google Traduttore dal tuo computer.Nella casella di testo a sinistra, inserisci la parola o la frase che vuoi tradurre.Per selezionare una lingua diversa: Schermi piccoli: fai clic sulla lingua in alto. ... Scegli cosa fare. Ascolta: per farti leggere la traduzione, fai clic su Ascolta .
Come funziona il traduttore?
Per usare Google Traduttore da computer, collegati alla pagina principale del servizio, seleziona la lingua d'origine e la lingua di destinazione e inserisci il testo da tradurre nel campo Inserisci testo, per ottenerne automaticamente la traduzione.
Come tradurre un testo in automatico?
Con la funzionalità Tocca per tradurre puoi tradurre il testo dalle app senza dover aprire l'app Google Traduttore.
Come si fa a registrare la voce di Google Traduttore?
Per usare la nuova funzionalità di trascrizione basta installare e aprire la app, scegliere la lingua di partenza e quella di destinazione dalla barra in alto, quindi toccare l'icona Trascrivi. A questo punto il Traduttore chiederà il permesso di accedere al microfono per registrare l'audio da trascrivere/tradurre.
Come si usa l'app Traduttore?
Come usare Google Traduttore vocale