Come funziona il pagamento con il Telepass?
Quindi il pagamento avviene per mezzo di addebito su conto corrente o carta di credito indicata al momento dell'attivazione del contratto. Se si cambia banca e serve modificare l'Iban, si può fare sempre online via web, oppure tramite app.
Quando scalano i soldi del Telepass?
Ogni quanto ricevo le fatture del mio contratto? La fattura del contratto Base (ex contratto Telepass Family) è trimestrale; può comunque subire variazioni qualora le spese, nell'arco del trimestre superino il plafond di 258,23€.
Come funziona il pagamento strisce blu con Telepass?
Con Strisce Blu, dall'App Telepass e Telepass Pay X, paghi e verifichi il parcheggio nelle città dove è attivo il servizio. Gli ausiliari verificano il pagamento della sosta nelle strisce blu dalla targa auto o dal tagliando esposto che puoi scaricare qui.
Quando vengono addebitati i pagamenti con Telepass?
La quota associativa è un importo annuale che viene addebitato nella fattura di febbraio di ogni anno, applicata a tutti i contratti attivi al 1° gennaio dello stesso anno. Per i contratti aperti nel corso dell'anno, la quota associativa è invece addebitata nella prima fattura.
Quando la fattura Telepass diventa mensile?
Il canone del servizio ammonta a 3,78 Euro (IVA inclusa) per ciclo di fatturazione trimestrale e prevede un tetto di spesa di 258,23 Euro nel trimestre. Superato tale limite, il ciclo di fatturazione ed il canone diventano mensili.
Come avviene il pagamento con il Telepass?
Come utilizzo il servizio pagoPA sull'App?
Che durata ha il Telepass?
1 anno dalla sottoscrizione del contratto per il canone di Conto e Carta BNL; 2 anni dalla sottoscrizione del contratto per il canone Telepass Family e servizi.
Quando vengono addebitati i soldi del Telepass?
La quota associativa è un importo annuale che viene addebitato nella fattura di febbraio di ogni anno, applicata a tutti i contratti attivi al 1° gennaio dello stesso anno. Per i contratti aperti nel corso dell'anno, la quota associativa è invece addebitata nella prima fattura.
Quanto costa mensilmente Telepass?
Con Pay Per Use viaggi in modo pratico, rapido e senza sprechi e paghi la spesa mensile di 2,50€ solo quando decidi di usare il tuo dispositivo! Paghi automaticamente il pedaggio in autostrada, usi i parcheggi convenzionati e acquisti i biglietti per il traghetto dello stretto di Messina, tutto senza code né contanti!
Cosa succede se non passa addebito Telepass?
Al mancato pagamento scatterà il recupero forzoso del credito con conseguente aggravio delle spese a carico del debitore.
Come revocare addebito Telepass?
Puoi farlo presso uno dei nostri Telepass Store, Centro Servizi Telepass o Telepass Point o spedendolo con raccomandata postale a: Telepass S.p.A. - Via del Serafico 49 - 00142 Roma. Per qualsiasi richiesta puoi anche contattarci online.
Quanto si paga l'Autostrada con il Telepass?
Con il Telepass Pay Per Use si paga solo quando si utilizza il dispositivo e comprende tutti i servizi Telepass. L'attivazione costa 10 euro (ma è gratis fino al 15 settembre 2022), mentre il costo mensile è di 2,50 euro per ogni mese di utilizzo.
Cosa succede se entro in Autostrada con il biglietto ed esco con il Telepass?
IN INGRESSO: ritirate il biglietto dal terminale automatico e in uscita pagate il pedaggio con un altro mezzo di pagamento. Oppure potete chiedere assistenza al personale di servizio.
Come passare al casello con Telepass?
Come funziona il servizio Traghetto Stretto di Messina Scegli la corsia gialla Telepass e avvicinanti alla colonnina senza scendere dal veicolo. Paga automaticamente in pochi secondi grazie al tuo dispositivo Telepass. Sali a bordo! Imbarcati sul traghetto con il tuo veicolo e attraversa lo stretto di Messina.
Chi ha il Telepass paga meno?
Il risparmio più immediato è uno sconto per i veicoli che va dal 20% al 100% del pedaggio su alcune tratte autostradali. Le moto, invece, hanno uno sconto fisso del 30%. Per fare qualche esempio, sulla Pedemontana, su una tariffa massima di 4,98 euro, le auto risparmiano circa 1 euro, le moto quasi 1,50 euro.