Guida completa all'utilizzo del Roomba
Tutti i consigli e le informazioni per sfruttare al meglio il tuo Roomba
Come si connette il robot Roomba al telefono?
Assicurati che il dispositivo mobile si trovi sulla stessa rete su cui Roomba sta tentando di connettersi; Entra nella app iRobot HOME e scegliere Menu ➔ Aggiungi un Robot. Seleziona il robot che si desideri collegare dall'elenco Robot rilevati.
Quali Roomba hanno il Wi-Fi?
Il robot aspirapolvere Roomba® 971 dotato di Wi-Fi offre una potenza di aspirazione 5 volte superiore e la copertura multi-stanza. Controlla e personalizza le operazioni di pulizia anche a distanza con l'app iRobot HOME.
Come faccio a fare pulire una stanza al Roomba?
Nella sezione Location, potrai scegliere quali stanze fare pulire a Roomba®. Per impostare un ciclo di pulizia singolo, seleziona Once e l'ora di inizio della pulizia del robot.
Come funzionano i robot Roomba?
Le spazzole, lavorando sinergicamente, raccolgono la polvere che quotidianamente si deposita sul pavimento e sui tappeti così come lo sporco più insistente. La prima spazzola pulisce ed aspira mentre la seconda convoglia lo sporco nel canale di aspirazione.
Come collegare Roomba al telefono?
SCARICA L'APP:
Dove trovo codice QR Roomba?
lo può trovare nella parte inferiore del robot.
Come impostare l'applicazione del Roomba per farlo tornare alla base?
- Se la spia del pulsante Dock inizia subito a lampeggiare e Roomba torna alla Home Base con la spia della batteria o del pulsante Clean verde, reimpostare il robot nel seguente modo: - 700/800: tenere premuto il pulsante CLEAN finché sul display non appare la scritta “rSt” (circa 10 secondi).
Come impostare i robot Roomba?
Come impostare il programma di pulizia Tieni premuto il tasto SCHEDULE. Tenendo premuto SCHEDULE , utilizzare i pulsanti DAY, HOUR e MINUTE per impostare il programma. Rilascia SCHEDULE . Il Roomba emetterà un segnale acustico per indicare che il programma è stato impostato.
Quanto ci mette Roomba a pulire una stanza?
L'autonomia è invece molto buona. Si aggira sull'ora e 30 minuti circa e si rivela dunque più che sufficiente per pulire in maniera completa un appartamento di circa 100 metri quadrati.
Cosa vuol dire pulizia spot?
Con Spot il robot si muove a spirale su un'area di circa un metro e poi torna alla posizione iniziale, consente di eliminare lo sporco in un'area circoscritta (anche perché nell'altra modalità può capitare che una zona con delle briciole non venga pulita).
Come funziona Roomba lavapavimenti?
Roomba utilizza un sistema tri-fasico di pulizia: il sistema di spazzole multi-superficie, il gruppo di spazzole basculanti che adattano la propria altezza per pulire sia i tappeti che i pavimenti e la potente aspirazione garantiscono un'accurata e completa pulizia.