Come utilizzare Google Maps per la navigazione
Risposte alle domande più comuni sull'uso del navigatore di Google Maps
Come faccio a mettere la voce femminile?
Nel caso della lingua italiana, facendo tap sull'icona di colore rosso, puoi impostare la voce dell'assistente in maschile (puoi anche averne l'evidenza dal feedback vocale che ti verrà fornito); premendo invece sull'icona arancione, puoi attivare il tono di voce femminile.
Come fare voce femminile al telefono?
Call Voice Changer è un'ottima applicazione per cambiare la voce. Consente di effettuare chiamate e di cambiare il tono della voce in tempo reale, con anche la possibilità di aggiungere numerosi effetti sonori. È gratis e offre diversi pacchetti per diverse durate di chiamate con cambio voce.
Come avere la voce femminile su Google?
Difatti, dopo aver premuto l'apposito tasto oppure dopo aver esclamato "OK Google", occorre aggiungere "Apri le impostazioni dell'assistente". Successivamente è sufficiente: Cliccare su "Tutte le impostazioni" e poi su "Vocedell'assistente"; Qui puoi scegliere una voce diversa.
Come impostare la voce femminile su google traduttore?
Sulla maggior parte dei dispositivi con l'assistente integrato, di' "Hey Google, apri le impostazioni dell'assistente". In alternativa, vai a Impostazioni assistente. Nella sezione "Tutte le impostazioni", tocca Voce dell'assistente. Scegli una voce.