Guida all'acquisto delle stampanti per uso domestico
Scopri le migliori stampanti per uso domestico e risparmia inchiostro e denaro. Trova la stampante che consuma meno inchiostro e scopri le stampanti con cartucce ricaricabili e le nuove Epson EcoTank
Come mettere la carta lucida nella stampante?
Andate dunque su "Preferenze di Stampa" e cliccate su "Tipo di Carta". Selezionate quindi l'opzione che fa per voi, ovvero "Lucidi". Dopo aver impostato la macchina in modo corretto, potrete inserire il vostro lucido e azionare la messa in stampa.
Come inserire un foglio nella stampante?
Inserire la carta nell'apertura di alimentazione manuale posteriore finché la carta non incontra una resistenza. Mantenere una pressione costante contro la carta per circa tre secondi finché la stampante non tira leggermente la carta. Lasciare andare la carta per consentire alla stampante di regolarne la posizione.
Come si mettono i fogli nella stampante Canon?
Caricare la carta. (1) Aprire ed estrarre il supporto per la carta. (2) Aprire delicatamente il vassoio di uscita della carta ed estrarre la relativa estensione. (3) Far scorrere le guide della carta (A) per aprirle e caricare i fogli al centro del vassoio posteriore CON IL LATO DI STAMPA RIVOLTO VERSO DI SÉ.
Perché la carta entra storta nella stampante?
Quando vengono immagazzinate troppo a lungo o in ambienti umidi, le risme di carta “si imbarcano” e i singoli fogli si incollano l'uno all'altro. Pertanto, assicurati che la carta sia asciutta e non sia ondulata prima di caricarla nella stampante.