Cosa fa il tecnico per installare la fibra Vodafone?
Il tecnico Vodafone si occupa di consegnare e/o collegare il modem fibra già pronto per l'uso e di collegare gli apparecchi telefonici. Nel caso in cui fosse necessario, può anche aggiungere una presa adatta.
Dove posizionare la Vodafone Station?
Collegare le estremità del cavo della fibra ottica (F) al connettore posto sotto la Station (G) e alla porta di connessione in fibra proveniente dalla parete, è preferibile posizionare la Station vicino alla presa ottica, rispettando la lunghezza del cavo ottico ed evitando di piegarlo.
Come si attiva il modem Vodafone?
Per configurare il Wi-Fi premi per pochi secondi il tasto Wi-Fi sul retro della Vodafone Station. Si accenderĂ l'icona Wi-Fi di colore blu sul fronte della Station dopo alcuni secondi.
Come collegare Internet dal modem Vodafone Station?
Per collegare la Smart TV alla rete wireless sarĂ sufficiente andare su "Generali" e poi su "Rete", all'interno dei comandi TV; poi scegliere "wireless", cliccare su "Usa WPS" e poi su "Avvia". A questo punto bisogna tenere premuto il tasto WPS della Vodafone Station fino a quando non lampeggiano i LED di rete e WPS.
Come collegarsi al Wi-Fi Vodafone Station?
E' molto semplice: accedi alla tua app Station e seleziona “Vodafone WiFi” dal menu laterale. Visualizzerai tutte le reti disponibili vicino a te, anche quando sei all'estero, e potrai connetterti con un semplice click.
Dove collegare il cavo Ethernet al modem Vodafone Station?
Inserisci un'estremitĂ del cavo ad una delle quattro porte gialle poste sul retro della Vodafone Station 2 e l'altra estremitĂ in una porta Ethernet del tuo PC.
Come attivare il modem Vodafone?
Ora è giunto il momento di accendere la Vodafone Station: per riuscirci, premi il tasto di accensione situato sul retro del modem (sulla Vodafone Station Revolution è bianco, mentre sulla Vodafone Power Station è nero) e attendi che il dispositivo si accenda.
A cosa serve il tasto WPS sul modem Vodafone?
Il WPS permette di associare dispositivi Wireless per la connessione ad Internet, senza l'utilizzo di un collegamento fisico (cavi) al Router ma grazie alla trasmissione dati delle onde radio, premendo solo un tasto sul Router (o altro dispositivo).