Come inviare file di grandi dimensioni?
Scopri come inviare file di grandi dimensioni e quali strumenti utilizzare
Come condividere un file audio pesante su WhatsApp?
JUMBOMail – un altro servizio Web per il trasferimento di file molto pesanti, gratuito e molto semplice da usare: consente di caricare e condividere ogni tipo di file fino a una dimensione massima di 2 GB generando un link automatico da inviare ai tuoi amici tramite WhatsApp.
Come mandare un audio grande?
WeTransfer. Il primo servizio online che voglio consigliarti per inviare file pesanti con efficienza e senza perdite di tempo è WeTransfer. La versione base permette di caricare file della grandezza massima di 2 GB senza registrazioni, che restano validi ed accessibili online per 7 giorni.
Quanti GB si possono inviare con WhatsApp?
La dimensione massima per i file multimediali (foto, video o messaggi vocali) che possono essere inviati o inoltrati attraverso WhatsApp è di 16 MB. Nella maggior parte dei telefoni, ciò equivale a un video che va dai 90 secondi ai 3 minuti circa.
Come inviare un file superiore a 64 MB?
WeTransfer (fino a 2 GB) Partiamo con uno dei servizi più conosciuti nel campo dello scambio di file di grandi dimensioni. Stiamo parlando di WeTransfer, piattaforma online che permette di scambiare tramite semplici link file fino a 2 GB.