Come inviare video su WhatsApp senza perdere la qualità?
Allora ti suggerisco di affidarti all'applicazione Video Compressor Panda, che consente di ridurre il peso dei file video selezionando personalmente la qualità finale. Supporta tutti i formati di video più diffusi ed è molto semplice da usare.
Come inviare video in alta qualita su WhatsApp?
Una volta scelto il video da inviare, cliccando sul tasto posto sulla parte alta dell'editor, si potrà scegliere tra qualità standard e qualità HD. Per fare un esempio, se un video in qualità standard è di 416x880 pixel, lo stesso in qualità HD sarà di 608x1296 pixel.
Come inviare un video senza rovinare la qualità?
Qual è il modo migliore per inviare video senza cali di qualità?
Come non perdere la qualità su WhatsApp?
Per sfruttare la funzione che permette di caricare contenuti a qualità piena, recati nelle Impostazioni di WhatsApp e poi nella sezione Spazio e dati > Qualità caricamento media. A questo punto non ti resta che selezionare l'opzione Migliore qualità e il gioco è fatto.
Come inviare video superiori a 2 GB?
WeTransfer è un servizio gratuito di trasferimento file che funziona tramite browser o attraverso un'app dedicata. WeTransfer permette di inviare documenti (file di testo, video, immagini ecc.) fino a 2GB di dimensione massima.
Come inviare un video troppo pesante?
Il primo servizio che ti consiglio di utilizzare per condividere file di grosse dimensioni comodamente e facilmente è WeTransfer, un noto strumento del Web che consente di inviare, tramite e-mail o semplicemente generando un link di download, ogni tipo di file e cartelle fino a 2 GB, gratis e senza registrazioni.
Come inviare video pesanti gratis?
Siti per inviare file pesanti