Tutto quello che devi sapere sul Televideo
Scopri come utilizzarlo, cosa è successo e altre informazioni utili
Come mai non riesco più a vedere i canali Mediaset?
Dal 1 gennaio 2023: le frequenze DVB-T, cioè quelle utilizzate attualmente, verranno spente e non sarà possibile vedere nessun canale televisivo, nemmeno in HD. Si potranno vedere i canali televisivi solamente se si possiede un decoder DVB-T2, oppure con un TV DVB-T2.
Come posso fare per recuperare i canali Mediaset?
Per eseguire la sintonizzazione manuale dei canali Mediaset, accedi sempre al menu Impostazioni, seleziona Trasmissione e accedi alle Impostazioni avanzate. Qui ti troverai alcune voci diverse: seleziona Sintonia Manuale e poi Sintonizzazione canale digitale.
Cosa fare se spariscono i canali TV?
Una volta appurato che il tuo televisore o decoder è compatibile con il nuovo standard trasmissivo, la soluzione per ritrovare i canali che hai perso è una sola: effettuare una risintonizzazione dei canali del digitale terrestre. Si tratta di un'operazione veloce che dura pochissimi minuti.
Quali sono le nuove frequenze dei canali Mediaset?
Come sintonizzare i canali tv Mediaset sul digitale terrestre? Le frequenze del 2023. Mux Mediaset 1: canale 46 UHF (674 MHz)Mux Mediaset 3: canale 38 UHF (610 Mhz). ... Mux Mediaset 4: canale 49 UHF (754 MHz). ... Mux D-Free: canale 37 UHF.