Come mettere i fogli nella stampante

Per mettere i fogli nella stampante, segui questi passaggi: 1. Assicurati che la stampante sia accesa e collegata al computer o alla rete. 2. Apri il vassoio di alimentazione della carta sulla stampante. 3. Regola le guide laterali del vassoio in base al formato della carta che stai utilizzando. 4. Prendi un mazzo di fogli e allineali in modo uniforme, facendo attenzione a non sovraccaricare il vassoio. 5. Assicurati che i fogli siano allineati correttamente e che non si sovrappongano. 6. Scorri le guide laterali per adattarle alla larghezza dei fogli. 7. Chiudi il vassoio di alimentazione della carta. 8. Ora sei pronto per stampare i tuoi documenti.

Inserire la carta nell'apertura di alimentazione manuale posteriore finché la carta non incontra una resistenza. Mantenere una pressione costante contro la carta per circa tre secondi finché la stampante non tira leggermente la carta. Lasciare andare la carta per consentire alla stampante di regolarne la posizione.