Come attivare i sottotitoli in italiano?
Scopri come attivare i sottotitoli in italiano su video e piattaforme online
Come mettere i sottotitoli in automatico?
Selezionare l'icona delle impostazioni – un piccolo ingranaggio a destra dei sottotitoli – e selezionare “Sottotitoli”. Si aprirà una finestra, andate su “Traduzione automatica” e selezionate la lingua italiana.
Come attivare i sottotitoli?
Per abilitare la funzione è sufficiente andare sulle Impostazioni di Google Chrome, selezionare le Avanzate e quindi cliccare su “Accessibilità“. A questo punto si troverà l'indicazione “Sottotitoli in tempo reale” ed al click partirà il “download dei file di riconoscimento vocale”.
Qual è il tasto dei sottotitoli?
Il tasto dei sottotitoli TV è generalmente presente sul telecomando con il nome di SUBT o SUBTITLE. In alcuni televisori, invece, il pulsante dei sottotitoli sul telecomando è quello che riporta la sigla CC.
Come mettere i sottotitoli in italiano in un video?
Accedi a YouTube Studio. Dal menu a sinistra, seleziona Sottotitoli. Fai clic sul video da modificare. Fai clic su AGGIUNGI LINGUA e seleziona la tua lingua.
Come impostare i sottotitoli su Google?
Usare la funzionalità Sottotitoli in tempo reale in Chrome
Come togliere la live caption?
Sul dispositivo, aprire Impostazioni. Toccare Suono e poi Didascalia dal vivo. In Impostazioni, è possibile trovare o modificare queste impostazioni: Attivare o disattivare Live Caption.
Come togliere i sottotitoli automatici?
Attivare o disattivare i sottotitoli codificati
Come disattivare i sottotitoli in tempo reale su YouTube?
Rimuovere i sottotitoli
Come togliere i sottotitoli in tempo reale sul telefono?
Modificare le impostazioni della funzionalità Sottotitoli in tempo reale
Come togliere i sottotitoli dal telefonino Samsung?
Se un corso dispone di sottotitoli, puoi attivarli e disattivarli sulla app Android con questa procedura: Tocca CC nell'angolo superiore destro dello schermo per accedere alle opzioni di Lingua sottotitoli.
Come abilitare i sottotitoli?
Per abilitare la funzione è sufficiente andare sulle Impostazioni di Google Chrome, selezionare le Avanzate e quindi cliccare su “Accessibilità“. A questo punto si troverà l'indicazione “Sottotitoli in tempo reale” ed al click partirà il “download dei file di riconoscimento vocale”.
Come si mettono i sottotitoli in TV?
Allora puoi, come prima cosa, accendere la TV mediante l'apposito pulsante sul telecomando e poi controllare che sia presente il tasto SUBT e premerlo. In tal caso, vedrai comparire sullo schermo la scritta Sottotitoli : On e avrai attivato, con una semplice mossa, i sottotitoli.
Come mettere i sottotitoli generati automaticamente?
Impostazioni avanzate per i sottotitoli automatici
Come mettere i sottotitoli quando non ci sono?
Come mettere i sottotitoli quando non ci sono? Su smartphone e tablet, invece, tramite l'app di YouTube, premi sull'icona dell'ingranaggio (su Android) o sull'icona ⁝ (su iOS/iPadOS) e scegli le voci Sottotitoli > Traduzione automatica > [lingua di tuo interesse] dal menu che ti viene proposto.