Come attivare i sottotitoli in italiano?
Scopri come attivare i sottotitoli in italiano su video e piattaforme online
Come mettere i sottotitoli generati automaticamente?
Impostazioni avanzate per i sottotitoli automatici
Cosa sono i sottotitoli in tempo reale?
Quando la funzionalità Sottotitoli in tempo reale è attiva, vengono visualizzati i sottotitoli dell'audio nei contenuti multimediali in riproduzione sul dispositivo. Sui telefoni Pixel, i sottotitoli vengono visualizzati anche durante le chiamate.
Come abilitare i sottotitoli?
Per abilitare la funzione è sufficiente andare sulle Impostazioni di Google Chrome, selezionare le Avanzate e quindi cliccare su “Accessibilità“. A questo punto si troverà l'indicazione “Sottotitoli in tempo reale” ed al click partirà il “download dei file di riconoscimento vocale”.
Come attivare i sottotitoli sul cellulare?
Se un corso dispone di sottotitoli, puoi attivarli e disattivarli sulla app Android con questa procedura: Tocca CC nell'angolo superiore destro dello schermo per accedere alle opzioni di Lingua sottotitoli.
Come aggiungere i sottotitoli ad un video automaticamente?
Con VEED puoi generare automaticamente i sottotitoli per i tuoi video. Quindi, puoi inserirli permanentemente nel video (sottotitoli fissi) o, se preferisci, puoi scaricarli invece come file di sottotitoli separati (SRT, VTT, TXT, ecc.).
Come impostare i sottotitoli?
Personalizzare i sottotitoli codificati
Come attivare i sottotitoli in italiano?
Selezionare l'icona delle impostazioni – un piccolo ingranaggio a destra dei sottotitoli – e selezionare “Sottotitoli”. Si aprirà una finestra, andate su “Traduzione automatica” e selezionate la lingua italiana.
Come inserire sottotitoli SRT?
Come usare i file SRT durante la visione da PC In alternativa possiamo aprire il video normalmente su VLC e poi premere in alto su Sottotitolo -> Aggiungi file dei sottotitoli per caricare il file SRT.
Come si attivano i sottotitoli in italiano?
Selezionare l'icona delle impostazioni – un piccolo ingranaggio a destra dei sottotitoli – e selezionare “Sottotitoli”. Si aprirà una finestra, andate su “Traduzione automatica” e selezionate la lingua italiana.
Perché non vedo i sottotitoli?
Per farlo, prendi il telecomando e premi il tasto Home (quello rappresentato da una casa), poi seleziona la voce Impostazioni, spostandoti con le frecce direzionali, e premi sulla sezione Preferenze. A questo punto, scegli l'opzione Accessibilità e Sottotitoli e sposta la levetta presente su ON, per attivarli.
Come mettere i sottotitoli al telefono?
Modificare le impostazioni della funzionalità Sottotitoli in tempo reale