A cosa serve la SIM che arriva con il modem Vodafone?
Si tratta infatti di una card da infilare in un tablet, in una Internet Key o anche in uno smartphone (anche se in quest'ultimo caso, essendo solo dati, non sarà possibile utilizzarla per telefonare) per navigare fino a una certa soglia, specificata nel proprio contratto.
Come attivare SIM Vodafone arrivata a casa?
A consegna avvenuta, la scheda SIM verrà attivata dopo alcune ore con la sua numerazione proprietaria; in caso di richiesta di portabilità , essa verrà completata entro 24-48 ore dalla ricezione della scheda SIM, unitamente al trasferimento del credito residuo (se richiesto).
Come si usa la SIM Plus 4G casa di Vodafone?
assicuratevi che il modem sia sufficientemente carico e inserite la SIM; accendete il device schiacciando il pulsante posto sulla parte frontale del router; la configurazione è automatica, pertanto la sarà immediatamente attiva.
Come attivare una SIM dati?
Android — fai tap sull'icona delle Impostazioni (quella a forma d'ingranaggio) situata nella schermata Home dello smartphone o del tablet, sfiora le voci Rete e Internet, Rete mobile e Avanzate, tocca la voce Nomi punti d'accesso e, per creare un nuovo APN, sfiora il pulsante (+), situato in alto.