Come si fanno a mettere le foto nascoste su iPhone?
Seleziona la foto o il video che vuoi nascondere. Fai clic sulla foto tenendo premuto il tasto Ctrl, poi scegli Nascondi foto. Puoi inoltre nascondere una foto dalla barra dei menu scegliendo Immagine > Nascondi foto. In alternativa, per nascondere una foto puoi premere Comando-L.
Come si mettono le foto in nascoste?
Per poter nascondere le tue foto tocca sul pulsante con i tre puntini posto in alto a destra e dal menu che appare tocca sulla voce Nascondi album: nella schermata successiva imposta su ON la levetta di attivazione che trovi di fianco all'album che desideri nascondere.
Come nascondere le foto su iPhone con password?
Come nascondere foto su iPhone con password Chiarito ciò, per bloccare l'accesso alle tue foto, accedi alle Impostazioni di iOS, premi sulla voce Tempo di utilizzo e seleziona l'opzione Utilizza codice Tempo di utilizzo, in modo da impostare un PIN con cui bloccare le autorizzazioni relative all'accesso alle app.
Come bloccare album nascosti iPhone?
, quindi tocca Nascondi nell'elenco delle opzioni disponibili. Le foto nascoste vengono spostate all'interno dell'album Nascosti. Non puoi visualizzarle in nessun'altra posizione. Per disattivare l'album Nascosti, in modo che non venga mostrato in Album, vai in Impostazioni > Foto > quindi disattiva l'album Nascosti.
Come mettere password a una cartella iPhone?
Come proteggere tramite password un file PDF su iPhone. Fai clic su Seleziona un file, per trovare il file e caricarlo. A questo punto crea una password complessa e univoca, quindi ridigitala per confermarla. Fai clic su Imposta password.
Come mettere una password a un album?
Proteggere i file con la Cartella di sicurezza
Come nascondere le cartelle su iPhone?
In alternativa per nascondere applicazioni o cartelle su iPhone, create una cartella con le applicazioni che volete nascondere, chiamerete questa cartella "cartella 1" per semplicità. Dopodiché è necessario creare un'altra cartella all'interno della cartella 1, che chiamerete "cartella 2".
Come nascondere le foto con password?
LockMyPix: è un'applicazione che consente di nascondere “al volo” foto e filmati e di proteggerli con password; supporta l'inserimento di un indirizzo email, da usare qualora la chiave di sblocco venisse dimenticata.
Come nascondere le foto nascoste su iPhone?
Eliminare o nascondere una foto o video Le foto nascoste vengono spostate all'interno dell'album Nascosti. Non puoi visualizzarle in nessun'altra posizione. Per disattivare l'album Nascosti, in modo che non venga mostrato in Album, vai in Impostazioni > Foto > quindi disattiva l'album Nascosti.
Come si crea una cartella segreta su iPhone?
In alternativa per nascondere applicazioni o cartelle su iPhone, create una cartella con le applicazioni che volete nascondere, chiamerete questa cartella "cartella 1" per semplicità. Dopodiché è necessario creare un'altra cartella all'interno della cartella 1, che chiamerete "cartella 2".
Come mettere una password ad un app su iPhone?
Accedi a appleid.apple.com. Nella sezione Accesso e sicurezza, seleziona Password specifiche per le app. , poi segui i passaggi sullo schermo. Inserisci o incolla la password specifica per l'app nel campo della password dell'app.