Come impostare la suoneria solo per un contatto WhatsApp?
E come fare a cambiare la suoneria per un singolo contatto WhatsApp? Niente di più facile: dalla schermata delle chat cercate il contatto di cui volete modificare il suono, quindi cliccate sui tre puntini in alto a destra e selezionate Mostra contatto.
Come mettere suoneria solo per un contatto?
Eccezioni per Singolo Contatto Aprite l'app Contatti e selezionate il contatto in questione. Toccate Modifica in alto a destra. Toccate Suoneria. Attivate l'interruttore Avviso emergenze.
Come si mettono le notifiche personalizzate su WhatsApp?
Dalla chat, bisogna premere sull'icona dei tre puntini in alto e poi scegliere l'opzione Mostra contatto. Scorrendo la pagina, è possibile individuare l'opzione Notifiche personalizzate. In questa nuova sezione bisognerà spuntare la voce Usa notifiche personalizzate e poi modificare le opzioni desiderate.
Come si fa a impostare una suoneria personalizzata?
Per farlo, ti consiglio di servirti dell'app Ringtone Maker, disponibile al download sul Play Store e store alternativi. Una volta scaricata a installata l'app, aprila e tocca sul pulsante Consenti dal pop-up che appare a schermo: dall'elenco che appare seleziona il brano che desideri modificare.