Cosa rischia chi guarda Sky e DAZN con il pezzotto?
Cosa si rischia con la pirateria? Cosa dice la nuova legge sulla pirateria? Cosa succede se ti beccano con il pezzotto? Cosa succede se ti trovano con IPTV?
Come non far vedere il proprio indirizzo IP?
Il modo migliore per nascondere l'indirizzo IP e mascherare le attività su internet è utilizzare NordVPN per criptare la connessione. Per una protezione massima, utilizza NordVPN su tutti i tuoi dispositivi, inclusi smartphone, portatile, tablet, PC e persino il tuo router di casa.
Come nascondere il proprio IP e navigare anonimi?
Utilizzare la rete Tor Un ultimo metodo che posso consigliarti per mantenere l'anonimato su internet è quello di utilizzare la rete Tor. Tor è una rete ad accesso gratuito e senza limiti in grado di farti “rimbalzare” tra più server fino ad arrivare al nodo d'uscita che mostrerà un IP mascherato ai siti che visiti.
Come nascondere IP del cellulare gratis?
Usa una VPN Il modo migliore per nascondere il tuo indirizzo IP su Android è utilizzare una rete privata virtuale. Una VPN funziona installando un'applicazione sul tuo dispositivo Android. Questa applicazione va a crittografare tutti i dati che il tuo dispositivo invia su internet prima che lascino il tuo dispositivo.
Chi può vedere il mio indirizzo IP?
Proprio come per la targa della macchina, dall'indirizzo IP non necessariamente si riesce a risalire all'identità di chi lo sta usando, ma solo al proprietario della connessione. Se ci si connette da casa quello stesso indirizzo vale per chiunque si colleghi a internet: genitori, fratelli, figli, amici ecc.