I migliori materiali per le cover: quale scegliere?
Scopri i materiali più resistenti e duraturi per proteggere il tuo telefono
Come proteggere il cellulare da cadute?
Cover protettive Oltre al vetro temperato possiamo acquistare una cover protettiva, che aggiungerà spessore ai bordi del telefono e permetterà di assorbire efficacemente gli urti laterali, ossia quegli urti ottenuti quando il telefono sbatte sui bordi (i più pericolosi sui moderni smartphone).
Cosa da mettere dietro il telefono?
Il PopSocket è un pratico dispositivo che si inserisce dietro il telefono o la custodia. Quando il PopSocket viene sollevato, offre un maggiore controllo sul dispositivo e si può posizionare come supporto per il telefono.
Come impermeabilizzare il telefono?
Il primo metodo è quello di inserire il telefono in un sacchetto di plastica. In questo caso si può difendere il telefono soltanto dalla pioggia. Un altro metodo è quello della pellicola trasparente che aderisce alle pareti del telefono. Anche una semplice custodia in silicone può proteggere il cellulare.
Come proteggere il proprio smartphone?
Come proteggere smartphone Android
Come proteggere il telefono senza cover?
Custodie. In commercio sono disponibili custodie che proteggono lo smartphone quando non lo utilizzi. Sono comode quando hai il telefono in tasca ed evita graffi, protegge dalle cadute e dall'acqua. Quando devi utilizzare il telefono basta estrarlo per poi riporlo nuovamente nella custodia una volta terminato.
Come non far cadere il telefono dalle tasche?
Usa una custodia protettiva con bordi arrotondati e in rilievo. Usa una custodia realizzata appositamente per il tuo telefono, anche se sembra che un'altra custodia possa andare bene. Ad esempio, scopri le custodie disponibili sul Google Store.
Come si chiama il copri cellulare?
La custodia laterale, chiamata anche bumper, è una cornice sagomata sulla forma del cellulare compatibile, al fine di proteggerlo da urti e ammaccature.
Come proteggere il telefono in borsa?
Per farlo, il consiglio è di posizionare il telefono all'interno di una borsa (o di un marsupio) che abbia uno slot fatto apposta per il cellulare. Questo perché la maggior parte delle cadute dello smartphone avviene da tasche libere, come quelle laterali o posteriori.