Come migliorare la qualità del suono del microfono?
Tutti i consigli per eliminare i rumori di sottofondo e ottenere un audio pulito
Come pulire un audio da rumori di fondo?
Evidenzia l'intero file audio premendo CTRL + A sulla tastiera. Seleziona di nuovo Effetto> Rimozione disturbo. Sposta i cursori a sinistra (per meno) o a destra (per più), a seconda di quanto rumore vuoi rimuovere. Fai clic su Anteprima per testare la tua selezione.
Come pulire audio video iPhone?
iMovie. iMovie è un potente software progettato da Apple e dedicato alla manipolazione dei file video: disponibile sia come programma per Mac che come app gratuita per iPhone e iPad, è ricco di funzionalità e permette, nel giro di pochi tap, di eliminare completamente la traccia audio da un filmato.
Come migliorare una registrazione audio iPhone?
Clicca sui tre puntini in basso a sinistra nella registrazione e seleziona Modifica la registrazione. Tocca sull'icona Migliora registrazione nell'angolo in alto a sinistra (icona di una bacchetta magica) Clicca su Fine per confermare e salvare.
Cosa sono i Suoni di sottofondo iPhone?
Puoi riprodurre suoni rilassanti (come il suono dell'oceano o della pioggia) per mascherare il rumore ambientale indesiderato e per aiutarti a minimizzare le distrazioni per concentrarti o riposare. Vai in Impostazioni > Accessibilità > Contenuti audiovisivi > Suoni di sottofondo, quindi attiva “Suoni di sottofondo”.