Come fare il riavvio forzato iPhone 12?
Premi contemporaneamente il tasto Volume Su e il tasto Side (accensione) per alcuni secondi. Scorri l'apposito spider per spegnere il dispositivo. Premi il tasto Side per riaccendere il dispositivo.
Come riavviare iPhone senza tasto laterale?
Per fare ciò, vai su Impostazioni> Generali> Accessibilità> AssistiveTouch del telefono e attivalo. 2. Ciò abiliterà una casella AssistiveTouch sullo schermo. Ogni volta che desideri riavviare iPhone senza il pulsante di accensione, tocca la casella AssistiveTouch.
Come riavviare iPhone 13 senza tasti?
Per ottenere il risultato sarà sufficiente andare su Impostazioni, cliccare su Generali->Accessibilità, e accendere/spegnere l'interruttore “Testo in Grassetto”. In questo modo, l'utente potrà riavviare il dispositivo senza servirsi di tasti fisici.
Cosa succede se riavvio l'iPhone?
Cosa succede se faccio il riavvio forzato? Un riavvio forzato viene solitamente eseguito quando il dispositivo non risponde o si è bloccato e può aiutare a risolvere alcuni problemi di software. Tuttavia, è importante notare che un riavvio forzato potrebbe causare la perdita di dati o impostazioni non salvati.