Come riavviare Netflix su TV Samsung?

Per riavviare Netflix su una TV Samsung, puoi seguire questi passaggi: 1. Premi il tasto Home sul telecomando per accedere al menu principale della TV. 2. Scorri verso sinistra o verso destra per selezionare l'opzione "Impostazioni". 3. Nella sezione "Impostazioni", seleziona "Supporto". 4. Scorri verso il basso e seleziona "Autodiagnosi". 5. Seleziona "Riavvia Netflix" e conferma la selezione. 6. Attendi che la TV riavvii l'app Netflix. 7. Una volta riavviata, avvia nuovamente l'app Netflix e verifica se il problema è stato risolto. Questi passaggi possono variare leggermente a seconda del modello specifico della TV Samsung, ma in generale dovrebbero aiutarti a riavviare Netflix

Sul sistema operativo delle smart TV Samsung non è presente una specifica opzione per riavviare Netflix. Allora vi consigliamo di spegnere la smart TV, staccare l'alimentazione per un paio di minuti e riavviare il tutto.