Guida completa alla eSIM: cos'è e come funziona
Cosa sono le eSIM di Iliad? Come funziona la eSIM di Iliad? Come trasformare la propria SIM in eSIM? Come faccio a sapere se il mio telefono supporta eSIM? Quanto dura una eSIM?
Come acquistare una SIM Spusu?
Attualmente le SIM di Spusu possono essere acquistate solo online sul sito ufficiale: la SIM ha un costo di 9,99€ con spedizione inclusa e i tagli di ricarica sono di 10, 20 o 30€.
Quanto costa la SIM Spusu?
Riepilogo costi
Come attivare Spusu?
Basta inserire la SIM spusu nel telefono, inviare un SMS con il codice di attivazione al 378 010 1001 e attendere la conferma, praticamente immediata, dell'attivazione per iniziare ad utilizzare la tariffa scelta. Come?
A quale operatore si appoggia Spusu?
A quale operatore si appoggia spusu? Essendo un operatore virtuale, spusu non possiede infrastrutture e si appoggia alla rete WINDTRE (che copre circa il 99.7% della popolazione italiana con tecnologia 4G).
Quanto tempo ho per attivare SIM Spusu?
Certo, puoi attivare la tua SIM entro 6 mesi dalla data di consegna.
Perché Spusu non funziona?
Spusu non funziona perché in down Può capitare che le reti Spusu siano in down su una porzione di territorio più o meno diffusa e per un tempo più o meno lungo. In questo caso l'utente non può risolvere alcunché e deve limitarsi ad aspettare che tutto torni sotto controllo.
Come va la rete Spusu?
Spusu Mobile si appoggia alla rete Windtre 4G+, con una copertura discreta su quasi tutto il territorio italiano. In base alla qualità del segnale presente in zona e, dispositivo permettendo, la velocità di navigazione può fornire prestazioni che arrivano fino a 300 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.