Come risolvere un problema con Sky?

Per risolvere un problema con Sky, è consigliabile seguire questi passaggi: 1. Contattare il servizio clienti di Sky tramite telefono, chat o email. Esporre chiaramente il problema riscontrato e fornire tutte le informazioni necessarie. 2. Se il problema non viene risolto o se il servizio clienti non risponde, è possibile inoltrare un reclamo ufficiale tramite il sito web di Sky o inviando una lettera raccomandata. 3. Nel reclamo, descrivere dettagliatamente il problema, indicando le date, i numeri di riferimento e le comunicazioni avute con il servizio clienti. 4. Attendere la risposta di Sky al reclamo. Se non si ottiene una risoluzione soddisfacente, è possibile contattare un'associazione dei consumatori o presentare una denuncia

Come risolvere i problemi se Sky non funziona Se non riesci a risolvere i problemi Sky, puoi inviare la tua segnalazione al gestore chiamando il call center al numero 02 91 71 71 o al 199 100 400 (numero a pagamento), attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30.