Come funziona il servizio Multiscreen di Sky?
Scopri come vedere Sky in più stanze con un solo decoder
Per chi ha Sky da più di 10 anni?
Sky extra 10 anni Se sei cliente Sky da più di 10 anni e aderisci aSky Extra, hai a disposizione servizi dedicati. Con extra 10 anni hai privilegi in esclusiva come: 5 euro di sconto sul proprio abbonamento e noleggio gratuito di un contenuto del catalogo Primafila ogni prima Domenica del mese.
Come faccio a sapere quando scade il mio contratto Sky?
Ad esempio, se richiedi di disdire o ci chiami il 20 marzo, il servizio verrà disattivato il 30 aprile. Scadenza naturale : corrisponde alla scadenza del tuo abbonamento Sky, che puoi scoprire accedendo all' app My Sky oppure al Fai da te nella sezione Dati di contratto del nostro sito .
Quali sono i regali di Sky Extra?
Se sei cliente Sky da più di 10 anni, iscritto a Sky Extra, potrai ricevere un codice promozionale valido per richiedere un voucher a scelta tra esperienze benessere, food, talento, sport, days out, travel, green.
Come sapere il proprio account Sky?
Sull'app My Sky – Se hai scaricato la app sul tuo smartphone, sarà sufficiente accedervi utilizzando il tuo ID. Dopodiché dovrai premere l'icona Profilo in alto a destra e scorrere in basso fino alla sezione I tuoi abbonamenti. Qui troverai i dettagli del tuo contratto e il codice cliente.
Che numero è Sky Extra?
Se si ha bisogno di contattare il numero verde Sky extra al fine di accedere all'assistenza si ha la possibilità di chiamare il numero servizio clienti Sky extra 02917171 e si può accedere al servizio Fai da te.
Che numero è 02828282?
– numero a pagamento per i clienti da 10 anni 02828282: se sei un abbonato Sky da almeno 10 anni la pay-tv ha un numero di assistenza dedicato ai clienti fidelizzati come te.
Che numero è 199 100 400?
Per chi è solamente abbonato alle offerte Sky TV, il numero verde Sky è il 199 100 400. Anche questo è attivo tutti i giorni dalle 08:30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata è di 0,15€ centesimi al minuto mentre, se chiami da mobile i costi dipenderanno dalle tariffe attive sul tuo device.
Che numero è 02917171?
Il numero Fai da te è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, e risponde al costo di una chiamata su rete fissa prevista dall'operatore telefonico. Per contattarlo si deve comporre lo 02917171; Il Servizio Clienti Sky è attivo tutti i giorni, dalle 8.30 alle 22.30 e si può contattare all'199.100.400.
Come entrare in My Sky?
Nell'area Fai da te – Ti basterà effettuare il Login con il tuo Sky ID e accedere alla tua area riservata. Già nella Home page troverai, in alto a destra, un riquadro con il tuo nome e il codice cliente; Sull'app My Sky – Se hai scaricato la app sul tuo smartphone, sarà sufficiente accedervi utilizzando il tuo ID.
Come registrarsi su Sky fai da te?
Se non l'hai ancora fatto, registrati subito!
Come faccio a sapere il mio Sky iD?
vai su Login (tasto in alto a destra del nostro sito); vai su CREA SKY ID , che trovi accanto alla voce Non sei registrato? inserisci i dati richiesti : Codice Cliente , che puoi recuperare dal contratto che hai ricevuto via mail o in copia cartacea oppure in alto a destra dalla tua fattura .
Come vedere Sky su app?
Vai allo store del tuo device oppure su skygo.it per PC o MAC. Ti basta aprire l'app, accedere con il tuo Sky iD e accettare i Termini e Condizioni. Se non hai ancora lo Sky iD crealo qui. Naviga attraverso i contenuti e metti in play il programma che vuoi vedere.
Cosa fare per farmi abbassare il prezzo di Sky?
Se hai già attivo un contratto con Sky e non sei soddisfatto del prezzo, per abbassare i costi del tuo abbonamento puoi provare a fare richiesta di disdetta o recesso anticipato e attendere poi una nuova offerta da parte dei call center di Sky.
Quanto costa Sky Q per i vecchi abbonati?
Per chi è già abbonato Sky, e magari detiene già MySky HD, Sky Q Plus ha un prezzo di 15 euro al mese che scende a 12,40 euro al mese se siete invece clienti Extra da più di 6 anni.
Come sapere da quanti anni sono Cliente Sky?
I simboli +1, +3, +6, +10 indicano la fascia di anzianità a cui appartieni in base alla durata contrattuale “Sky Extra” del tuo abbonamento e identifica tutti i benefici di cui hai diritto (se, ad esempio, sei un cliente con Sky da 4 anni, vorrà dire che sei un cliente +3, e così via).
Cosa include Sky Extra?
Se sei cliente Sky da almeno 3 anni e aderisci al programma Sky Extra, hai diritto a nuovi contenuti in anticipo ogni settimana. Tra i contenuti puoi trovare: film da vedere prima di tutti. offerte Sky + Dazn in esclusiva.
Come attivare Sky extra gratis?
Attivare Sky Extra è semplice e gratuito. Ti basta entrare su Sky.it o sull'App My Sky, accedere con il tuo Sky iD, selezionare la sezione Sky Extra e cliccare sul bottone ATTIVA.