Come sapere a che punto è la portabilità Iliad?
Assistenza su misura per il tuo business Il trasferimento avverrà entro il 5° giorno lavorativo dal completamento della portabilità. Potrai verificare in qualsiasi momento lo stato della tua portabilità, accedendo con le tue credenziali all'Area Personale.
Quanti giorni ci mette Iliad a fare la portabilità?
Ricorda che la portabilità avverrà nel mattino del 2° giorno lavorativo dopo la tua richiesta e puoi richiedere il trasferimento del tuo credito residuo selezionando l'opzione “Ricaricabile” nel campo “Tipo di contratto”, il trasferimento avverrà entro il 5° giorno lavorativo dal completamento della portabilità.
Come sapere se la portabilità è andata a buon fine?
Nel momento in cui l'intera procedura sarà andata a buon fine, il cliente riceverà un SMS o un'email, che notificheranno lo stato attuale.
Quanto ci mette Iliad a verificare identità?
Se, invece, hai acquistato una SIM presso un Iliad Store o un Iliad Corner, questa sarà attivata automaticamente da Iliad poche ore dopo la registrazione e la verifica della tua identità.
Cosa succede se la portabilità non va a buon fine?
Qualora la Portabilità non dovesse concludersi entro un mese solare dall'attivazione della SIM, l'Offerta dedicata ai Clienti provenienti da altro operatore sarà disattivata.
Quanto tempo ci vuole per la portabilità del numero Iliad?
Ricorda che la portabilità avverrà nel mattino del 2° giorno lavorativo dopo la tua richiesta e puoi richiedere il trasferimento del tuo credito residuo selezionando l'opzione “Ricaricabile” nel campo “Tipo di contratto”, il trasferimento avverrà entro il 5° giorno lavorativo dal completamento della portabilità.
Perché Iliad non prende bene?
Se Iliad non prende il problema potrebbe essere legato a un momentaneo down di rete o essere dovuto a difficoltà di copertura. In altri casi, i problemi di comunicazione potrebbero essere dovuti all'esaurimento del credito o dei giga inclusi nella propria offerta.
Come si entra nell'area personale di Iliad?
L'Area Personale è disponibile per tutti gli Utenti su iliad.it nella sezione Area Personale.
Perché non riesco ad entrare nell'area personale di Iliad?
Se avete ancora difficoltà con l'Area Personale vi consigliamo di richiedere assistenza al servizio clienti di Iliad chiamando il 177 dal vostro numero Iliad. Il servizio è gratuito e attivo dal lunedì alla domenica, inclusi i giorni festivi, dalle 8.00 alle 22.00.
Come vedere il credito residuo di Iliad?
In alternativa, è possibile inviare un SMS sempre al numero 400 per verificare il credito ancora a tua disposizione con Iliad: basta scrivere il testo "credito". Il risponditore automatico invierà un SMS con tutte le informazioni del tuo contatto.
Come verificare avvenuta portabilità?
Puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11 oppure accedendo all'App con il tuo numero provvisorio e cliccando su Porto il mio numero in ho.
Quando la portabilità non va a buon fine?
La procedura per la richiesta dell'indennizzo è abbastanza semplice perché l'utente che deve fare la portabilità, e che non ci è riuscito entro i 3 giorni lavorativi, può rivolgersi all'operatore di arrivo proprio per chiedere l'indennizzo.
Quanti giorni ci vuole per la portabilità?
Quali sono le tempistiche della portabilità? Una volta inviata la richiesta di portabilità, ricevuta e attivata la nuova SIM, dovrai aspettare in media 1-2 giorni lavorativi. Secondo una delibera AGCOM, questa procedura deve essere espletata entro le prime ore della mattinata del secondo giorno lavorativo.
Quanto tempo ci vuole per passare da un operatore ad un altro?
Per quanto riguarda i tempi effettivamente previsti per il cambio di operatore telefonico, tutte le procedure di trasferimento sono state definite dall'AGCOM (con Delibera 41/09/CIR) per consentire, attualmente, il passaggio da un operatore all'altro entro 10 giorni lavorativi.