Come togliere il blocco di un sito?
Modificare le impostazioni relative a un sito specifico
Come sbloccare i siti non sicuri su iPhone?
Prova con una finestra privata
Come togliere il lucchetto da Safari?
Come togliere il blocco popup su Safari Se il browser da te in uso è Safari, procedi in questo modo: recati nelle Impostazioni di iOS/iPadOS, facendo tap sull'icona a forma d'ingranaggio sita nella schermata Home del sistema operativo, tocca la voce Safari e sposta su OFF l'interruttore Blocco finestre a scomparsa.
Come sbloccare Safari su iPhone?
Per farlo vai all'opzione Cellulare su Impostazioni > controlla se l'opzione Safari è selezionata, se non lo è attivalo per autorizzare il browser Safari e poterlo utilizzare.
Come sbloccare un sito bloccato da Safari?
Per disabilitare il blocco popup di Safari per computer Mac:
Come sbloccare alcuni siti su iPhone?
Vai su Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy e inserisci il codice di Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni dei contenuti, poi tocca Contenuti web. Scegli Accesso illimitato, Limita i siti web per adulti o Siti web consentiti.
Come sbloccare i Siti web su Safari?
Per modificare queste impostazioni, scegli Safari > Impostazioni, quindi fai clic su âSiti webâ. Le impostazioni che puoi modificare (come Reader e i blocchi dei contenuti) vengono elencate sulla sinistra.
Dove trovo le impostazioni di Safari su iPhone?
Puoi regolare le opzioni di Safari anche dalle impostazioni AccessibilitĂ . Vai in Impostazioni > AccessibilitĂ > Impostazioni per app. Tocca âAggiungi appâ, scegli Safari, quindi tocca Safari per regolare le impostazioni.
Come si fa a ripristinare Safari?
Come ripristinare Safari su Mac
Dove sono le impostazioni del browser di Safari?
Puoi regolare le opzioni di Safari anche dalle impostazioni AccessibilitĂ . Vai in Impostazioni > AccessibilitĂ > Impostazioni per app. Tocca âAggiungi appâ, scegli Safari, quindi tocca Safari per regolare le impostazioni.
Come cambiare visualizzazione Safari?
Vai in Impostazioni > Safari, quindi scorri verso il basso fino a Pannelli. Seleziona âBarra pannelliâ o âPannello singoloâ.
Come impostare Safari su iPhone?
Se l'app Safari non è presente sulla schermata Home, puoi trovarla nella libreria app e aggiungerla nuovamente. Sulla schermata Home, scorri verso sinistra fino a quando viene mostrata la libreria app. Inserisci âSafariâ nel campo di ricerca. , quindi tocca âAggiungi a Homeâ.
Dove si trovano le impostazioni di Safari?
Nell'app Safari sul Mac, scegli Safari > Impostazioni, quindi fai clic su âSiti webâ. Sulla sinistra, fai clic sulle impostazioni che vuoi personalizzare; ad esempio, Fotocamera.
Come aprire impostazioni di Safari?
Dalla barra dei menu di Safari, scegli Safari > Impostazioni (o Preferenze).
Cosa è Safari su iPhone?
Safari è il modo migliore di vivere il web su tutti i tuoi dispositivi Apple. à personalizzabile sotto tanti aspetti, protegge la tua privacy e ottimizza i consumi, cosÏ navighi come e quando vuoi. E se parliamo di prestazioni, è il browser piÚ veloce al mondo.
Come resettare Safari da iPhone?
Per riuscirci, seleziona l'icona delle Impostazioni che trovi nella schermata home e/o nella Libreria app di iOS/iPadOS, fai tap sulla voce Generali, poi su quella Trasferisci o inizializza iPhone/iPad, dopodichĂŠ scegli l'opzione Ripristina e sfiora la dicitura Ripristina layout schermata Home.
Come sbloccare i siti bloccati su Safari?
Per disabilitare il blocco popup di Safari per computer Mac: