Come pagare con NFC: istruzioni e consigli
Tutte le informazioni necessarie per effettuare pagamenti con NFC
Perché mi dice pagamento rifiutato?
"Il pagamento è stato rifiutato a causa di un problema con il tuo account" Questo messaggio potrebbe apparire per i seguenti motivi: È stata rilevata una transazione sospetta nel tuo profilo pagamenti. Occorrono ulteriori informazioni per proteggere il tuo account dalle attività fraudolente.
Come abilitare pagamenti Google Play?
Modificare le impostazioni di approvazione degli acquisti
Come parlare con un operatore di Google Play?
Contattare l'assistenza Google Play Avvialo quindi come ti ho precedentemente indicato e e premi sulla tua immagine del profilo (o sull'iniziale) situata in alto a destra. Adesso, premi sulla voce Guida e feedback, dopodiché premi sul pulsante Contattaci collocato in fondo alla schermata.
Quando la transazione non va a buon fine?
Le ragioni più comuni per cui un pagamento non va a buon fine sono i filtri applicati dalla vostra banca a determinate transazioni effettuate online, oppure le limitazioni di massimale della carta. Se un pagamento viene rifiutato, contattate la vostra banca per ottenere maggiori informazioni.
Perché non riesco più a pagare con Google Pay?
Verifica i tuoi dati di pagamento Il tuo profilo pagamenti potrebbe essere disattivato. Per riattivare il tuo profilo, invia i tuoi dati di pagamento. Accedi a Google Pay. Se è presente un avviso rosso, inserisci i dati di pagamento e attendi che il team risponda.
Come pagare con Google Pay Xiaomi?
Come pagare con Google pay su Xiaomi?
Perché non riesco a pagare con il telefono?
Come attivare pagamento con telefono? Su telefoni Android, per abilitarla basta andare su “Impostazioni>Connessioni dispositivo>NFC>On”.
Come si paga con il telefono Xiaomi?
In negozio, dopo aver attivato la modalità di pagamento avvicina semplicemente la smart band al terminale: semplice e veloce. Per il primo acquisto della giornata, o se è stato tolto il dispositivo dal polso, dovrai inserire il codice di sblocco impostato al momento della registrazione della carta.