Come funziona il telefono Vodafone Classic?
Se hai richiesto un nuovo numero devi collegare il Vodafone Classic alla presa elettrica. Collega il Vodafone Classic alla presa elettrica utilizzando l'alimentatore(E) e inserisci lo spinotto nella presa "Power" sul retro (F): il Vodafone Classic si accenderà e si connetterà sulla rete Vodafone.
Come si fa a sbloccare una SIM Vodafone?
Il codice PIN e il codice PUK sono due codici di sicurezza che accompagnano la SIM, che ti vengono consegnati all'acquisto. Se sbagli a comporre il codice PIN per 3 volte consecutive il telefono si blocca, per sbloccarlo basta inserire il codice PUK quando richiesto.
Come sbloccare SIM Vodafone senza PIN e PUK?
Come sbloccare SIM Vodafone senza PUK Se non riesci a risalire al PUK della tua scheda Vodafone e quindi non ti è possibile sbloccare quest'ultima come ti ho indicato nel passo precedente, l'unica via percorribile è quella di richiedere la sostituzione della SIM.
Come si fa a sbloccare la SIM?
Per sbloccare il dispositivo è necessario inserire il codice PUK fornito dall'operatore telefonico al momento dell'acquisto della scheda SIM. I codici associati alla SIM sono indicati sul supporto plastico che contiene la SIM, generalmente protetti da una striscia di vernice argentata che deve essere grattata via.