Cosa succede se non si aggiorna iPhone?
Scopri le conseguenze di non effettuare gli aggiornamenti su iPhone
Come si può sbloccare un iPhone bloccato?
Tutto ciò che devi far non è altro che tenere premuti per una decina di secondi circa il tasto Power del dispositivo (che a seconda del modello di iPhone può trovarsi in cima oppure sul lato destro) e il tasto Home (quello collocato al centro sotto lo schermo) contemporaneamente finché il display non diventa nero.
Come sbloccare l'iPhone se non si ricorda il codice?
Individua il tuo iPhone nel Finder o in iTunes sul computer a cui è collegato. (Scopri come trovare l'iPhone collegato). Scegli Ripristina quando ti viene chiesto se aggiornare o ripristinare. Il computer scarica il software per l'iPhone e avvia il processo di ripristino.
Come sbloccare iPhone bloccato per 1 ora?
Collegare l'iPhone al computer e aprire iTunes. Una volta che iTunes riconosce il tuo dispositivo, seleziona la scheda "Riepilogo" e poi clicca su "Esegui backup ora" per creare un backup del tuo iPhone. Dopo aver creato il backup premere, scegliere "Ripristina iPhone" per ripristinare.
Come sbloccare iPhone dopo averlo ritrovato?
Collega il tuo iPhone al computer utilizzando un cavo USB. Passo 3. Vedrai un messaggio sullo schermo che ti chiede di ripristinare o aggiornare il tuo dispositivo. Fai clic sull'opzione Ripristina per ripristinare l'iPhone.