Come attivare l'app di Intesa Sanpaolo?
Tutto quello che devi fare è scaricare l'applicazione di Intesa Sanpaolo per dispositivi Android e iOS, avviare la procedura d'attivazione di O-Key Smart e seguire le indicazioni mostrate a schermo.
Perché non riesco a scaricare l'app Intesa Sanpaolo?
Non riesco a scaricare app Intesa Sanpaolo Se il problema dovesse persistere, ti consiglio di contattare l'assistenza clienti di Intesa Sanpaolo chiamando il numero verde gratuito 800.303.303, disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle 24.00 e il sabato e la domenica dalle ore 09.00 alle 19.00.
Come ripristinare app Intesa Sanpaolo?
Se cancello l'app o cambio smartphone, cosa devo fare con O-Key Smart? Ti basta scaricare nuovamente l'app Intesa Sanpaolo Mobile dallo Store e utilizzare la funzione RECUPERA O-KEY SMART che trovi nella pagina principale all'avvio dell'app.
Come verificare il telefono Intesa Sanpaolo?
Il processo di verifica può essere avviato da app, accedendo alle sezioni “Gestione Smartphone”, “Sicurezza” o “Ti suggeriamo di…”, dove sono riportati i metodi di verifica a disposizione: FILIALE: puoi recarti in filiale e richiedere al gestore di avviare il processo di verifica del dispositivo.
Come attivare app Intesa Sanpaolo su nuovo dispositivo?
Se cancello l'app o cambio smartphone, cosa devo fare con O-Key Smart? Ti basta scaricare nuovamente l'app Intesa Sanpaolo Mobile dallo Store e utilizzare la funzione RECUPERA O-KEY SMART che trovi nella pagina principale all'avvio dell'app.
Come verificare nuovo dispositivo Intesa Sanpaolo?
Una volta raggiunto un qualsiasi ATM del gruppo Intesa Sanpaolo, dovrai inserire la tua carta e selezionare “VERIFICA DISPOSITIVO” dal menù ATM. Se l'opzione non è presente nel menù iniziale, occorre cliccare prima su “ALTRO”, dopodiché sarà visibile.
Come verificare dispositivo Intesa Sanpaolo ATM?
Sulla schermata del tuo dispositivo, sarà aperta la fotocamera interna all'app Intesa Sanpaolo Mobile. Per procedere, dovrai scansionare il logo dinamico mostrato sul tablet e confermare inserendo il PIN sul tuo smartphone, ottenendo lo status di “dispositivo verificato”.
Perché non riesco ad accedere ad Intesa Sanpaolo?
Puoi sbloccarlo chiamando la Filiale Digitale o tramite la tua filiale e rifacendo poi il primo accesso. Non ricordo più il mio codice PIN, come posso recuperarlo? Puoi chiamare la Filiale Digitale o la tua filiale e richiederne l'azzeramento. Una volta azzerato puoi ricreare un nuovo PIN rifacendo il primo accesso.