Guida completa a WhatsApp: dove trovare immagini, come scaricarle e organizzare le chat
Tutti i consigli per utilizzare al meglio le funzioni avanzate e risolvere eventuali problemi di download
Come si fa a scrivere una frase sullo stato di WhatsApp?
Come usare lo stato
Perché non riesco a scrivere sullo stato di WhatsApp?
E' necessario aggiornare l'applicazione perchè la funzionalità non viene introdotta da Whatsapp lato server - in tal caso sarebbe stato possibile iniziare a scrivere del testo colorato nel proprio Stato non appena viene abilitata la funzionalità da remoto senza dover scaricare un update del programma dal Play Store.
Come si fa a scrivere in corsivo su WhatsApp?
Android: tocca e tieni premuto il testo che stai digitando nel campo del testo, quindi scegli Grassetto, Corsivo o Altro . Tocca Altro per scegliere Barrato o Monospaziato.
Come si fa a vedere lo Stato senza essere visti?
Per diventare “invisibile” su WhatsApp, devi accedere all'app, ed entrare nelle “Impostazioni”. Da qui clicca su “Account” e infine su “Privacy: a questo punto dovrai cliccare su “disattiva la conferma di lettura”. Questo ti permetterà di guardare tutti gli stati WhatsApp senza essere visto.
Come faccio a sapere chi guarda il mio stato WhatsApp?
Ripetiamo un concetto tanto chiaro ma purtroppo ancora ignorato da numerosi utenti: WhatsApp non consente a nessun'altra app o programma di identificare gli utenti che hanno visualizzato il tuo stato di WhatsApp, in primis per una questione di privacy.
Perché non vedo chi ha visto il mio stato WhatsApp?
Se hai disattivato le conferme di lettura, non potrai vedere chi ha visualizzato i tuoi aggiornamenti allo stato. Se un contatto ha disattivato le conferme di lettura, non potrai vedere se ha visualizzato i tuoi aggiornamenti allo stato.
Quando guardo lo stato di WhatsApp si vede?
Sì, WhatsApp può rendere visibile chi guarda le nostre storie. La piccola icona a forma di occhio, in basso, rivela i dettagli su chi ha visto il nostro stato e quando.