I migliori materiali per le cover: quale scegliere?
Scopri i materiali più resistenti e duraturi per proteggere il tuo telefono
Come si chiama la cover del telefono?
Le flip cover sono un tipo di custodia che si attacca alla parte posteriore del telefono e che presenta una parte protettiva che può piegarsi sullo schermo. Sono una buona scelta per proteggere il tuo cellulare da urti, graffi e polvere. Sono solitamente realizzate in materiali come il silicone o la plastica.
Come si chiama quello che si attacca dietro al telefono?
Il PopSocket è un pratico dispositivo che si inserisce dietro il telefono o la custodia. Quando il PopSocket viene sollevato, offre un maggiore controllo sul dispositivo e si può posizionare come supporto per il telefono.
Che tipi di cover esistono?
Possiamo distinguerle in 4 categorie: sottili, ibride, robuste, a portafoglio. Le custodie sottili aggiungono un ingombro minimo al telefono. Sono generalmente coperture monostrato realizzate con TPU o policarbonato. Quelle ibride sono un ottimo intermezzo tra le ultrasottili e quelle robuste.
Qual è la cover più protettiva?
Cover in silicone Tra le loro caratteristiche per quanto riguarda la funzione protettiva vi è la capacità di attutire colpi e urti, inoltre rendono il dispositivo meno scivoloso al tatto, impedendogli di cadere dalle mani.
Come si chiamano le cover che si chiudono?
Una delle più gettonate è sicuramente la flip cover.
Qual è il miglior materiale per una cover?
Il materiale in silicone e poliuretano termoplastico garantisce una protezione resistente agli urti e ai graffi, mantenendo il tuo dispositivo sicuro da danni accidentali.
Quali cover sono più resistenti?
Il TPU è un materiale resistente e flessibile, ideale per la protezione del telefono da urti e graffi. Le custodie in TPU sono anche impermeabili, quindi possono proteggere il telefono da agenti atmosferici come pioggia, neve e sabbia. Un'altra caratteristica delle cover e delle custodie in TPU è la loro durata.
Quale cover protegge meglio iPhone?
Le cover Otterbox sono prodotti affidabili e dal design curato. Sono tutte custodie ultra-sottili e resistenti, ottime per proteggere il vostro iPhone da graffi e cadute. Leggere, sottili e garantiscono un'ottima presa.
Qual è la cover più costosa al mondo?
Qual è la cover più costosa al mondo? Koku sarà disponibile in due versioni: Argento, allestito con zirconi al prezzo di 377.600 Yen, circa 2.800 Euro. Oro, da 18 carati e con ben 207 diamanti al prezzo di 3.776.000 Yen, circa 28.000 Euro.
Quali cover non ingialliscono?
Le custodie trasparenti non diventano gialle con il tempo ma solamente più gialle. Tutte le custodie trasparenti hanno una tinta gialla naturale.