Come liberare spazio su iCloud senza perdere dati
Cosa fare se lo spazio iCloud è esaurito? Come svuotare iCloud senza perdere dati? Come si fa a liberare spazio su iCloud?
Come svuotare iCloud senza perdere dati?
posto accanto alla barra indicante lo spazio occupato su iCloud e, dall'elenco delle applicazioni posto sulla sinistra del pannello apertosi, fai clic sull'elemento che desideri eliminare (Backup, Foto, WhatsApp Messenger, ecc.) e premi, in ultimo, sui pulsanti Disattiva e cancella/Elimina tutti i file ed Elimina.
Come si fa a vedere cosa c'è su iCloud?
Su iCloud.com Accedi ad iCloud.com. Apri iCloud Drive. Trova il file e selezionalo. Fai clic su Scarica nella parte superiore della pagina o fai doppio clic sul file.
Come svuotare la memoria del telefono iPhone?
Bisogna andare su Impostazioni, Generali e di nuovo dentro Spazio iPhone. A questo punto la lunga lista di app che mostra quanto spazio viene occupato permette, selezionandole, di disinstallare l'app (senza perdere i dati, che rimangono nel cloud di Apple) oppure eliminare l'app eliminando definitivamente i dati.
Perché mi dice sempre Memoria piena iPhone?
iPhone e iPad infatti sono come un computer: quando la memoria RAM scarseggia, utilizzano lo spazio di archiviazione come deposito temporaneo. Per cui, quando molte app sono aperte contemporaneamente ed eseguono compiti complessi, può accadere che si accaparrino tutto lo spazio disponibile.
Come si fa a liberare spazio su iCloud?
Per liberare spazio su iCloud puoi quindi fare due cose relativamente a tali backup:
Cosa fare se iCloud è pieno?
Per gestire il tuo iCloud spazio di archiviazione, puoi eliminare file e foto indesiderati dal tuo iCloud account. Per farlo, vai al tuo iCloud impostazioni di archiviazione e selezionare i file o le foto che si desidera eliminare.
Come entrare in iCloud da Android?
Anzitutto bisogna aprire il browser web che più si preferisce sullo smartphone Android e recarsi all'indirizzo icloud.com. La pagina che si apre contiene l'unico sforzo di tutta la procedura per usare iCloud su Android, ossia ricordare il proprio Apple ID e soprattutto la password associata.
Cosa sono i documenti che occupano spazio su iCloud?
Un archivio condiviso sulla nuvola Oggi iCloud consente agli smartphone, tablet e computer Apple di archiviare e condividere mail, rubrica, calendario, foto, note, promemoria, impostazioni, trova amici e i salvataggi di diverse applicazioni.
Come avere più spazio iCloud senza pagare?
L'unico modo possibile per aumentare questo spazio è sottoscrivere uno dei piani a pagamento del servizio. Dato che, però, tu non vuoi acquistare spazio a pagamento, hai una sola “carta” da poter giocare: liberare spazio mediante l'eliminazione di file e dati superflui da iCloud.
Come aumentare lo spazio su iPhone gratis?
Come eseguire l'upgrade su iPhone o iPad Tocca iCloud, quindi tocca Gestisci spazio account o Gestisci spazio. In alternativa, scorri verso il basso e tocca Aggiorna a iCloud+. Tocca Acquista più spazio o Modifica piano di archiviazione. Scegli un piano e segui le istruzioni sullo schermo.
Cosa fare se lo spazio iCloud è esaurito?
Puoi liberare spazio nel tuo spazio di archiviazione eliminando i file di cui non hai più bisogno o di cui desideri eseguire il backup iCloud; Puoi modificare le tue impostazioni in modo da avere meno (o nessun) backup; O. Puoi pagare per più spazio.
Come aumentare iCloud?
Acquistare spazio di archiviazione sull'app Google Drive
A cosa serve comprare lo spazio iCloud?
iCloud+ è l'abbonamento premium che espande il tuo servizio iCloud con tutto lo spazio di archiviazione di cui hai bisogno per i tuoi dati e funzioni come il relay privato iCloud, “Nascondi la mia email” e il supporto per il video sicuro di HomeKit.