Guida completa all'utilizzo del Roomba
Tutti i consigli e le informazioni per sfruttare al meglio il tuo Roomba
Come pulire i sensori del robot?
Come si puliscono i sensori di dislivello?
Dove sono i sensori del Roomba?
Questa parte è situata dietro al paraurti del Roomba serie 500 o 600.
Come si apre il Roomba?
Premere in più punti fino a quando la cover è a pari. Fai lo stesso per la metà inferiore della cover. Spingere saldamente verso il basso sugli angoli inferiore sinistro e destro del frontalino fino a quando non lo senti scattare che tutto è in posizione ed incastrato. Capovolgi il Roomba nella sua posizione originale.
Cosa fare se Roomba non funziona?
Se Roomba si è bloccato improvvisamente e mostra tre lampeggi, sarà necessario ripristinare la macchina e riporla sulla sua dock-station per farla ricaricare. Generalmente, un'altra ricarica basterà per cancellare l'errore: una volta riacceso, il Roomba tornerà a funzionare normalmente come prima.
Come si pulisce il Roomba?
Svuotare il contenitore della polvere è facile: Premere il pulsante sul lato di Roomba per far uscire il contenitore della polvere.
Quanto dura pulizia Roomba?
Con una carica completa, il Roomba pulirà per circa 60 minuti. La cosa migliore di iRobot Roomba è il suo meccanismo di ricarica automatica. Una volta esaurita la batteria, si sposterà automaticamente alla base di partenza per ricaricarsi e riprendere la pulizia.
Come pulire le ruote laterali di Roomba?
La spazzola laterale di Roomba non ruota nel modo corretto Svitare la spazzola laterale avvalendosi di una moneta (serie 800) o di un piccolo cacciavite. Rimuovere la spazzola, pulire sia la spazzola che il relativo alloggiamento e rimontare la spazzola.