Cancellazione attiva del rumore: come funziona?
Scopri il funzionamento della cancellazione attiva del rumore e le sue applicazioni
Come si fa a spegnere le AirPods?
Gli Airpods si spengono in automatico semplicemente inserendoli nella loro apposita custodia.
A cosa serve il pulsante sulla custodia delle AirPods?
Puoi utilizzare la Digital Crown e il tasto di controllo del rumore, sulla cuffia destra, per controllare l'audio ed effettuare chiamate telefoniche e FaceTime e per attivare Siri. Puoi usare la Digital Crown e il tasto di controllo del rumore per eseguire una delle azioni di seguito.
Come accendere custodia AirPods?
Tieni premuto il pulsante di configurazione sul retro della custodia di ricarica per un massimo di 10 secondi. L'indicatore luminoso di stato sulla parte anteriore della custodia di ricarica dovrebbe lampeggiare con una luce bianca, a indicare che gli AirPods sono pronti per la connessione.
Quanto dura la batteria della custodia AirPods?
Gli AirPods offrono la migliore performance nella loro categoria: 6 5 ore di ascolto con una sola carica, 7 e fino a 3 ore di autonomia in conversazione. Sono fatti per seguirti ovunque: con la custodia puoi ricaricarli più volte, per un totale di oltre 24 ore di ascolto.
Come funziona custodia AirPods?
La custodia degli Airpods si ricarica semplicemente collegandola a una fonte di energia attraverso il cavo Apple in dotazione oppure tramite ricarica wireless degli appositi caricabatterie certificati. Quando il LED sarà verde, lo stato di carica sarà completo.
Come vedere se la custodia AirPods carica?
Apri il coperchio della custodia con gli AirPods all'interno e tieni la custodia vicino all'iPhone, all'iPad o all'iPod touch. Attendi alcuni secondi finché non appare lo stato di carica degli AirPods. Puoi anche controllare lo stato di carica degli AirPods con il widget Batterie su iPhone, iPad o iPod touch.
Come si spegne la custodia delle AirPods?
Seppur non sia possibile spegnere manualmente la custodia, questa viene automaticamente spenta quando è completamente scarica. Di conseguenza, se per qualsiasi motivo hai la necessità di avere la custodia degli AirPods spenta, puoi evitare di ricaricarla e attendere che il livello della batteria sia pari a zero.