Guida completa all'utilizzo del Roomba
Tutti i consigli e le informazioni per sfruttare al meglio il tuo Roomba
Perché il mio Roomba fa rumore?
La prima causa del rumore del vostro robot è l'usura degli ingranaggi e dei cuscinetti del motore. Per verificare che gli ingranaggi e il blocco planetario del motore siano responsabili, perchè usurati estraete la cinghia dentata che guida gli altri ingranaggi poi mettere in moto l'apparecchio.
Come disattivare Roomba?
Per spegnere Roomba, tenere premuto CLEAN finché le luci di Roomba non si spengono.
Come dire a Roomba di pulire una stanza?
Nella sezione Location, potrai scegliere quali stanze fare pulire a Roomba®. Per impostare un ciclo di pulizia singolo, seleziona Once e l'ora di inizio della pulizia del robot.
Dove sono i sensori di Roomba?
La pulizia dei contatti e dei sensori, che si trovano sotto al robot, è molto rapida: con molta cura bisogna capovolgere il Roomba e con un panno in microfibra o cotone, rimuovere la polvere presente agendo con delicatezza e poca pressione.
Come silenziare Roomba?
R: Buongiorno, silenziare il prodotto non è possibile, ma possiamo consigliare di tenerlo sempre in carica; se la sua paura è quella di consumare troppa corrente, è possibile metterlo in standby a potenza ridotta tramite l'app.
Come pulire sensore Roomba?
Per pulire il sensore di localizzazione basta capovolgere il Roomba e utilizzare un panno pulito e asciutto per rimuovere eventuali detriti accumulati nell'apertura del sensore.
Perché Roomba gira su se stesso?
Il Roomba gira su se stesso - Errore 9 bip durante l'utilizzo: Il problema può essere causato dal paraurti che è rimasto schiacciato o i sensori del vuoto non funzionano correttamente. Provare a dare un colpo al paraurti e verificare che non sia bloccato da dello sporco.
Come si fa a resettare Roomba?
Tieni premuto il pulsante CLEAN [VEDI FIG. 2/3] finché sul display non appare la scritta “rSt” (circa 10 secondi); successivamente rilascialo. Dovrai udire una classica musichetta.