Guida completa agli smartwatch e smartband
Scopri le differenze tra smartwatch e smartband, come utilizzarli, i vantaggi e svantaggi, i migliori modelli sul mercato e quelli che permettono di rispondere alle chiamate
Come associare Xiaomi band 7?
Se la tua intenzione è effettuare la configurazione iniziale di una nuova Mi Band, devi sapere che la procedura è semplice e veloce. Tutto quello che occorre fare è scaricare l'applicazione Mi Fit per Android o iOS sul proprio smartphone e collegare quest'ultimo alla smartband di Xiaomi.
Quale app per Xiaomi smart band 7?
Ora che il dispositivo è stato caricato, recati sullo store del tuo sistema operativo per scaricare l'applicazione ufficiale della Xiaomi Mi band 7. Il nome dell'applicazione ufficiale è Mi Fitness (conosciuta anche come Xiaomi Wear) ed è disponibile – gratuitamente – per iOS (iPhone) e Android.
Come associare un orologio Mi Fit al telefono?
Se hai acquistato un nuovo smartwatch Xiaomi, sia esso appartenente alla linea Mi oppure alla famiglia Amazfit, devi semplicemente collegarlo al suo caricabatterie — in modo da accenderlo — e attendere la comparsa sullo schermo del messaggio Pair first oppure del codice QR da usare per l'abbinamento.
Come si accende lo Xiaomi smart band 7?
Come accendere la Mi Band Per procedere non devi premere alcun tasto di accensione, in quanto la Mi Band si accende nel momento in cui viene collegata all'alimentazione per la prima volta.