Come sostituire Telepass vecchio con il nuovo?
Puoi chiedere la sostituzione in App. Entro pochi giorni un corriere consegnerà un nuovo dispositivo Telepass subito funzionante ovunque tu voglia. Quando ricevi il nuovo dispositivo, restituisci quello vecchio entro e non oltre 20 giorni secondo le modalità di restituzione previste.
Cosa cambia tra Telepass base è nuova generazione?
Il nuovo dispositivo Telepass Slim Il nuovo dispositivo Telepass ha un nuovo formato, è più sottile e dotato di funzione GPS per la geolocalizzazione con nuovi servizi collegati all'App Telepass.
Quando sostituire il dispositivo Telepass?
Quando compare solamente una tacca è il momento di cambiare la batteria. Da questo momento è utile evitare di utilizzare il display. Quando invece l'icona della batteria lampeggia e la spia rossa è accesa, è necessaria un'immediata sostituzione in quanto la sbarra del casello potrebbe non alzarsi.
Dove si può consegnare il Telepass?
Puoi farlo presso uno dei nostri Telepass Store, Centro Servizi Telepass o Telepass Point o spedendolo con raccomandata postale a: Telepass S.p.A.
Quali sono i distributori convenzionati Telepass?
Trova i distributori Q8 abilitati TelepassPay. CartissimaQ8. Scopri CartissimaQ8. Kuwait Petroleum Italia S.p.A. Kuwait Petroleum Italia S.p.A.RecardQ8. Kuwait Petroleum Italia S.p.A.Kuwait Petroleum Italia S.p.A.
Quanto costa il Telepass dal tabaccaio?
Pay Per Use, paghi solo quando ti muovi Attiva il dispositivo Slim senza canone fisso! Ti spediamo il dispositivo Slim a casa, non hai un costo fisso mensile né spese extra. L'attivazione di Pay Per Use è di 10€ e poi paghi 2,50€ solo il mese in cui usi i servizi compresi.
Dove posso andare per sostituire il Telepass?
vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Come sostituire il Telepass senza andare al Punto Blu?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo
Quali sono i punti blu ancora attivi?
Come abbiamo spiegato nei paragrafi precedenti, molti Punti Blu oggi non sono più attivi. Tutte le funzioni che si svolgevano presso i Punti Blu, oggi si effettuano presso i Telepass Store, i Telepass Point presso i punti Eni Station e centri Dekra, e i Centri Servizi Telepass.
Dove devo andare per sostituire il Telepass?
La sostituzione del dispositivo Telepass è gratuita? La sostituzione è gratuita se: fai la richiesta in App ed effettui il ritiro del nuovo dispositivo in uno dei nostri Telepass Point; vai in un Telepass Store, Telepass Point o in uno dei Centro Servizi Telepass ed effettui l'operazione sul posto.
Cosa serve per fare il Telepass al Punto Blu?
Se non sei ancora cliente, nei Punto Blu ancora attivi puoi: attivare Telepass Base con documento d'identità, codice fiscale e modalità di pagamento a scelta tra: IBAN, carta di credito o debito e modulo cartaceo (scopri prima se la tua banca è convenzionata e se la tua carta di debito non è abilitata);
Come sostituire il vecchio Telepass con quello nuovo?
Sostituisci il vecchio dispositivo con uno nuovo