Come spostare file da Google Drive a chiavetta USB?

Per spostare file da Google Drive a una chiavetta USB, è possibile seguire alcuni passaggi semplici. In primo luogo, collegare la chiavetta USB al computer. Successivamente, aprire Google Drive e selezionare i file che si desidera spostare. Fare clic con il pulsante destro del mouse sui file selezionati e scegliere l'opzione "Scarica". I file verranno scaricati sul computer. A questo punto, aprire l'esplora risorse e individuare la chiavetta USB. Copiare e incollare i file scaricati nella chiavetta USB. Una volta completato il processo, è possibile scollegare la chiavetta USB in modo sicuro dal computer.

Ebbene, dal il sito di Google Drive il processo è piuttosto immediato.

  • Apri Google Drive dal tuo PC e accedi al tuo account Google.
  • Seleziona i file o le foto che vuoi scaricare.
  • Per scaricare più file in una volta, premi Command sul Mac o CTRL su Windows.
  • Clicca il pulsante destro del mouse e poi Download o Scarica.