Come togliere sicurezza Safari?
Nell'app Safari sul Mac, usa le impostazioni Sicurezza per attivare o disattivare gli avvisi di sicurezza, così come per abilitare o disabilitare JavaScript. Per modificare queste impostazioni, scegli Safari > Impostazioni, quindi fai clic su Sicurezza.
Come togliere connessione sicura al server?
Per disabilitare una connessione sicura nel browser, fare clic sul pulsante Annulla nella finestra del browser in cui viene visualizzata la procedura di connessione sicura. L'applicazione non richiederà di abilitare una connessione sicura in questo sito Web per un periodo di 6 ore.
Come sbloccare i siti non sicuri su iPhone?
Prova con una finestra privata
Quando Safari dice sito non sicuro?
Se un sito web non codificato ha richiesto la tua password o le informazioni della tua carta di credito, Safari ti avverte che la pagina su cui ti trovi non è sicura. Se tocchi o fai clic sul modulo per accedere o inserire le informazioni, visualizzerai un avviso più evidente nel campo di ricerca smart.
Come sbloccare un sito bloccato da Safari?
Per disabilitare il blocco popup di Safari per computer Mac:
Come sbloccare alcuni siti su iPhone?
Vai su Impostazioni e tocca Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni contenuti e privacy e inserisci il codice di Tempo di utilizzo. Tocca Restrizioni dei contenuti, poi tocca Contenuti web. Scegli Accesso illimitato, Limita i siti web per adulti o Siti web consentiti.
Come sbloccare Safari su iPhone?
Per farlo vai all'opzione Cellulare su Impostazioni > controlla se l'opzione Safari è selezionata, se non lo è attivalo per autorizzare il browser Safari e poterlo utilizzare.
Come togliere connessione sicura Safari?
Scegli menu Azione > Preferenze, quindi fai clic su Sicurezza (il “Menu azione” è situato accanto all'angolo in alto a destra della finestra Safari e contiene un'icona a forma di ingranaggio). Deseleziona l'opzione Chiedi prima di inviare un modulo non sicuro a un sito web sicuro.
Cosa fare quando Safari non può aprire la pagina?
Parte 1: Come risolvere Safari non può aprire la pagina perché non trova il server
Come sbloccare i siti web su Safari?
Per modificare queste impostazioni, scegli Safari > Impostazioni, quindi fai clic su “Siti web”. Le impostazioni che puoi modificare (come Reader e i blocchi dei contenuti) vengono elencate sulla sinistra.
Come risolvere problema connessione sicura non riuscita?
Dopo la propagazione delle impostazioni DNS e l'accesso al sito in un browser una connessione sicura, l'errore può talvolta essere visualizzato a causa della cache del browser che memorizza una versione non aggiornata del certificato SSL. Per risolvere questo problema, provate a cancellare la cache dello stato SSL.
Perché Safari non si connette al server?
Ciò accade perché ci sono casi in cui si verifica un conflitto riguardante i dati che hai precedentemente aperto sul tuo browser Safari. Ecco come cancellare cache di Safari: Avvia Impostazioni sul tuo dispositivo iPhone, poi scegli "Safari". Tocca l'opzione "Cancella cronologia e dati del sito web".
Cosa fare quando iPhone non trova il server?
Se il tuo Trova il mio iPhone non è in grado di connettersi al server, puoi provare a disconnetterti da iCloud. A volte iCloud può dare problemi con il tuo browser, quindi prova a disconnetterti ed ad accedere nuovamente per verificare se si è connesso al server.
Come disattivare connessione sicura?
Utilizzare una connessione sicura per cercare gli indirizzi IP dei siti