Come togliere il blocco dei contenuti su Safari?
Per modificare queste impostazioni, scegli Safari > Impostazioni, quindi fai clic su “Siti web”. Le impostazioni che puoi modificare (come Reader e i blocchi dei contenuti) vengono elencate sulla sinistra.
Come togliere il blocco dei contenuti?
Di seguito ti spiego come fare. Chrome – fai tap sul pulsante (…) collocato in basso a destra, seleziona la voce Impostazioni dal pannello visualizzato e recati nelle sezioni Impostazioni contenuti e Blocca popup. Per concludere, sposta su OFF la levetta collocata in cima alla schermata successiva.
Come fare per sbloccare Safari?
Se Safari non si chiude, puoi premere Opzione-Comando-Esc per forzare l'uscita di Safari. Se Safari riapre automaticamente le pagine indesiderate, esci da Safari e poi tieni premuto il tasto Maiuscole mentre apri Safari. Scopri come controllare quali finestre vengono riaperte automaticamente da Safari.
Come si toglie il blocco pop up su iPhone?
Attivare o disattivare i popup
Perché non vedo le immagini su Safari?
È possibile disattivare l'opzione per la visualizzazione delle immagini. Per abilitare le immagini nelle pagine web: Scegli menu Azione > Preferenze, quindi fai clic su Aspetto (il “Menu azione” è situato accanto all'angolo in alto a destra della finestra Safari e contiene un'icona a forma di ingranaggio).
Come togliere le limitazioni su iPhone?
App per iPhone e iPad
Come sbloccare Safari su iPhone?
Per farlo vai all'opzione Cellulare su Impostazioni > controlla se l'opzione Safari è selezionata, se non lo è attivalo per autorizzare il browser Safari e poterlo utilizzare.
Cosa fare se non funziona Safari?
Se Safari non carica i siti web o si chiude su iPhone, iPad o...
Come togliere il blocco a Safari?
Controllare le impostazioni di Safari Su Mac, apri Safari e scegli Safari > Impostazioni (o Preferenze) dalla barra dei menu. Nel pannello Siti web, puoi configurare le opzioni per consentire o bloccare alcune o tutte le finestre a comparsa.
Come si fa a ripristinare Safari?
Come ripristinare Safari su Mac