Come passare tutte le chat di WhatsApp da iPhone a Android?
Come trasferire chat WhatsApp da iPhone ad Android
Come passare le chat di WhatsApp da Android a iPhone senza PC?
Come trasferire chat Whatsapp da Android ad iPhone senza pc
Come trasferire le chat di WhatsApp senza iCloud?
Con la nuova funzione, chiamata “Trasferisci chat su iPhone”, dovremo solo scaricare WhatsApp sul nuovo telefono, registrarci con lo stesso numero e quindi utilizzare il nostro vecchio iPhone per scansionare un codice QR mostrato sul nuovo dispositivo per trasferire automaticamente la cronologia delle chat.
Come trasferire WhatsApp senza perdere le conversazioni?
Tocca > Impostazioni > Chat > Backup delle chat. Nelle impostazioni di Google Drive, tocca account Google e scegli l'account Google sul quale desideri effettuare il backup delle chat. Tocca Consenti per permettere a WhatsApp di accedere all'account Google selezionato. Tocca Esegui il backup su Google Drive.
Come fare a non perdere i messaggi di WhatsApp cambiando telefono?
Fai un backup dei messaggi di WhatsApp aprendo l'applicazione sul tuo cellulare Android e poi andando su Impostazioni > Chat > Backup delle chat > Esegui Backup, salvando i dati su Google Drive. Questa operazione richiedere che tu mantenga anche il tuo numero di telefono.
Come trasferire tutta la chat WhatsApp?
Tocca > Impostazioni > Chat > Backup delle chat > Backup. È possibile usare la funzione Esporta chat per esportare una copia della cronologia chat da una chat individuale o di gruppo. Apri la chat individuale o di gruppo. Tocca > Altro > Esporta chat.
Come trasferire i dati di WhatsApp da Android a Android?
Per utilizzarla, occorrerà andare nelle opzioni della chat, nelle impostazioni dell'app. "Chat Transfer" sarà presente tra le funzioni di backup e cronologia. Dopo aver selezionato l'opzione, basterà solo scansione un codice QR da un altro device Android e il processo di migrazione verrà avviato.
Come recuperare le chat di WhatsApp quando si cambia telefono senza backup?
Lo strumento consigliato al 100% sicuro per recuperare le chat di WhatsApp eliminate senza un backup è il software chiamato iMyFone ChatsBack. Con questo strumento, puoi recuperare quasi tutti i tipi di dati persi sul tuo telefono Android e iOS.