Come archiviare e salvare le foto in modo sicuro
Dove archiviare le foto per non perderle e liberare spazio
Come trasferire foto da iPhone a un hard disk esterno?
Utilizza il cavo Lightning per collegare l'iPhone a un disco rigido esterno. Verifica se la connessione è stabilita e apri l'app foto per selezionare tutte le immagini che desideri trasferire. Trasferisci queste foto nell'app file e seleziona il disco rigido su cui desideri salvare le foto.
Come spostare le foto su hard disk esterno Mac?
Di default, la libreria di Foto è archiviata nella sottocartella Immagini della cartella Inizio. Puoi aprire la cartella Inizio scegliendo Vai > Inizio dalla barra dei menu del Finder. Trascina la libreria di Foto nella posizione desiderata sul dispositivo di archiviazione esterno.
Come trasferire le foto dal telefono all'hard disk esterno?
La maniera più comune è quella di utilizzare il cavetto USB per collegare il telefono con un computer. Una volta collegato il cavo, sullo smartphone appare una finestra che chiede di consentire il trasferimento dei dati, questo perché il cavetto può essere abilitato anche solo per la ricarica.
Come esportare foto da iPhone al Mac?
Collega l'iPhone o l'iPad al Mac con un cavo USB. Apri l'app Foto sul computer. L'app Foto mostra una schermata Importa con tutte le foto e i video presenti sul dispositivo collegato. Se la schermata Importa non viene visualizzata automaticamente, fai clic sul nome del dispositivo nella barra laterale di Foto.