Come trasferire Foto da iPhone a PC con app?
Collega l'iPhone o l'iPad al Mac con un cavo USB. Apri l'app Foto sul computer. L'app Foto mostra una schermata Importa con tutte le foto e i video presenti sul dispositivo collegato. Se la schermata Importa non viene visualizzata automaticamente, fai clic sul nome del dispositivo nella barra laterale di Foto.
Come trasferire app e Foto da iPhone a Android?
Gli utenti iPhone che desiderano passare a uno smartphone Android possono quindi scaricare l'app gratuita dall'App Store e da questa avviare il processo di trasferimento visualizzando un codice QR sull'iPhone, che deve essere scansionato dal telefono cellulare Android di destinazione.
Come trasferire Foto da iPhone a hard disk?
Accedi con il tuo ID Apple e fai clic sulla sezione dell'immagine. Ora seleziona tutte le foto che vuoi e scaricale. O cambia la posizione di download sul tuo dispositivo esterno o scarica l'immagine sul tuo PC e poi copiala sull'unità.
Come trasferire le Foto da iPhone a PC senza cavo?
Un altro metodo per trasferire foto da iPhone a PC in modalità wireless è tramite email. Devi utilizzare lo stesso ID email sia sul PC che sull'iPhone per trasferire le immagini senza problemi. Nella tua Galleria, seleziona le immagini da inviare al PC. Poi clicca su Condividi.