Come importare i contatti su iPhone?
Importare i contatti da una scheda SIM su iPhone
Come importare i contatti da Gmail su iPhone?
Sincronizzare Contatti Google con il dispositivo mobile o il...
Come trasferire la rubrica?
Apri l'app Contatti sul dispositivo di destinazione e vai su "Menù > Gestisci contatti > Importa/Esporta contatti" e poi seleziona "Importa dalla scheda SIM". Mantieni connessi i dispositivi al computer fino a che tutti i contatti non sono trasferiti.
Come trasferire i dati di WhatsApp da Android a iPhone?
Seleziona WhatsApp nella schermata Trasferisci dati. Tocca INIZIA sul telefono Android e aspetta che WhatsApp prepari i dati da esportare. Quando i dati saranno pronti, il tuo account verrà scollegato dal telefono Android. Tocca AVANTI per tornare all'app Passa a iOS.
Come passare dati da Android a iPhone gratis?
Come trasferire dati da Android a iPhone dopo configurazione? Puoi trasferire i dati da Android ad iPhone dopo la configurazione manualmente utilizzando il tuo pc e/o Google. In alternativa, puoi utilizzare l'app Copy My Data, disponibile sia su Apple Store che su Google Play Store.
Come trasferire i contatti da Android a iPhone?
Su Android, andare in Impostazioni > Account e sincronizzazione > Google e accedere con il proprio account Gmail. Successivamente cliccare su Sincronizza contatti. A questo punto, sarà necessario accedere al proprio account Google dal vostro iPhone per importare tutti i contatti.
Come passare le chat di WhatsApp da Android a iPhone?
Seleziona WhatsApp nella schermata Trasferisci dati. Tocca INIZIA sul telefono Android e aspetta che WhatsApp prepari i dati da esportare. Quando i dati saranno pronti, il tuo account verrà scollegato dal telefono Android. Tocca AVANTI per tornare all'app Passa a iOS.
Come cambiare telefono senza perdere nulla Android?
Sul vecchio dispositivo:
Come trasferire WhatsApp senza perdere le conversazioni?
Tocca > Impostazioni > Chat > Backup delle chat. Nelle impostazioni di Google Drive, tocca account Google e scegli l'account Google sul quale desideri effettuare il backup delle chat. Tocca Consenti per permettere a WhatsApp di accedere all'account Google selezionato. Tocca Esegui il backup su Google Drive.
Come trasferire i messaggi di WhatsApp da iPhone a Android?
Disinstalla WhatsApp su iPhone. Installa WhatsApp su Android e registra il tuo numero di telefono originale sul nuovo dispositivo. Si aprirà una finestra che informa che il backup è stato trovato. Clicca su "Ripristina", e i messaggi WhatsApp dall'iPhone saranno trasferiti sul dispositivo Android.
Come passare il backup di WhatsApp da Google Drive a iCloud?
Scegli iCloud e imposta iCloud Drive su "ON".
Come si fa a trasferire le chat di WhatsApp?
Assicurarsi di avere l'ultima versione di WhatsApp installata su entrambi i dispositivi. Sul vecchio dispositivo, aprire WhatsApp e andare alla scheda Impostazioni. Cliccare "Chat" e selezionare "Trasferimento chat". Se la funzione è disponibile per il dispositivo, apparirà l'opzione "Trasferisci le tue chat".